Gabe Newell sul possibile film di Half-Life
Negli ultimi mesi, la realizzazione di film basati sui videogiochi più popolari sta acquisendo nuova linfa. Anche Valve è pronta a portare Half-Life sul grande schermo?
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Giugno 2006, alle 10:25 nel canale Videogames
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoStrepitoso.
L'inizio più bello e convolgente della storia degli FPS a pari merito con l'astronave deserta e le esplosioni di sottofondo del primo Unreal
Il fatto che Gabe stia vagliando i copioni e ne cerchi uno di qualità è senz'altro positivo...
forse nessuno ha ancora visto il film di Silent Hill!
UN PICCOLO CAPOLAVORO!!!
dopo tutte quelle cagate immani uscite in passato ormai ero partito prevenuto...
ed invece e' stata una piacevolissima sorpresa!
veramente un bel film!magari non da oscar(2 ore per la storia di silent hill sono pochine) ma per gli appassionati del gioco la visione e' obbligatoria!
Spero vivamente che la valve si guardi bee intorno e cerchi una sceneggiatura al minimo la meta ineressante rispetto al gioco e soprattutto riesca ad ingaggiare sotto contratti un regista con i contro coglioni...nn mi dispiacerebbe un ridley scott dei tempi andati eh eh eh
Speriamo che almeno questo nn sia un altro tentativo di aumentare il budget della casa produttrice,ma un serio obiettivo da raggiungere e con una qualita' che nn sia irrisoria....
P.s.:Cmq gli ultimi 5 minuti di DooM nn erano male,anzi mi eniva da crecare il tasto per ricaricare al cinema...
Anche i Tomb Riders sono abbastanza buoni... sicuramente sopra la media delle uscite al cinema classiche.
Il problema di Half Life è che di trama ce n'è forse poca per un grande film... tranne farne un film di azione mozzafiato che corre il rischio di non spaccare.
Ciao!
Per essere più avvincente di quella di doom ci vuole poco, riguardo ad halo personalmente ritengo superiore quest'ultima o minimo minimo allo stesso livello, tanto che continuo a dire che la trama di halo (per i miei gusti) è quella che mi ha preso più di tutti in assoluto, quella di half life 1 e 2 stà subito dopo comunque.
Il pezzo in cui Maste Chief entra nel Silent Cartographer per scoprire i segreti di quel misterioso pianeta ha un carisma ed uno spessore che secondo me non ha eguali.
In halo durante il gioco ogni secondo ti sentivi sempre più sperduto su di un pianeta sconosciuto, con i covenant alle calcagna ed un mondo da scoprire, inoltre ogni volta che vedevi morire un compagno ti sentivi sempre più solo fino a che non rimanete solo voi e Cortana in una lotta a tre fra voi, i covenant ed i flud (grandissima la tensione nel livello in cui si viene in contanto con queste creature parassite).
o magari space invaders?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".