Funzionalità Kinect in arrivo su Skyrim

Disponibile gratuitamente questo mese, l'aggiornamento con le funzionalità Kinect per Xbox 360 offrirà qualcosa come 200 comandi vocali.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Aprile 2012, alle 11:41 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSempre che non intervenga la neuro deliri o non si presenti un prete esorcista alla tua porta, allertati dai vicini spaventati per le grida senza senso, durante la fase dei test
lol
però comandi del tipo "loot items" hanno poco senso...
e poi che cavolo, tanto sui comandi vocali ma la parte più strafiga ovvero attaccare i nemici con i movimenti del corpo niente...immaginate fare dual wielding e attaccare simulando i movimenti...cazzo...
è perfettamente possibile ma nessuno ancora ci si mette o lo vuole capire...ne sono consapevole perchè a mio modesto parere uno dei giochi più belli sviluppati per i nuovi controller innovativi è stato Red Steel (gioco del 2006...)
dovrebbero solo riscrivere da zero tutto il combat system di skyrim
La momento è semplicemente click->spadata a caso, click lungo -> spadata forte.
al dilà del semplice microfono che sicuramente kinect è sprecato per questa funzionalità, ma spero negli aggiornamenti di Bethesda o dei mod "made ad home" dove puoi utilizzare kinect per interagire con le braccia del pg, ovviamente ci dovrà cmq essere un dispositivo simile al nunchuk della wii per spostarsi più comodamente, ma penso che cmq sia solo un sogno per ora.
certo ci affidiamo ai comandi vocali.... bho. mi pare una cazzata sinceramente. soprattutto per il numero dei comandi: 200, un po' troppi un giocatore medio ne potrà gestire tra i 5 e i 10 al massimo. sempre che funzioni davvero.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".