FSR 3 rimosso a poche ore dal lancio: Nightingale non supporterà l'upscaling di AMD, ecco perché
Gli sviluppatori di Inflexion Games hanno rimosso il supporto ad AMD FSR 3 pochi giorni prima del lancio di Nightingale. La funzionalità, attiva o meno, causava instabilità e arresti anomali del gioco.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 19 Febbraio 2024, alle 14:37 nel canale VideogamesAMDRDNA
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE con ciò? L'utente ha citato una cosa citata dall'articolo ed ha detto la sua a prescindere dal fatto che funzioni o meno.
Quelli che gli hanno risposto lo hanno fatto con la presunzione di voler ammonire una persona perchè a senso loro sta tirando in ballo una cosa che non c'entra nulla con l'articolo in questione, quando è stato citato nell'articolo in primis e mi sembra che l'utente coschizza abbia manifestato più che altro perplessità sul pubblicizzare questa tecnologia.
Ma fate come volete, non ho manco più voglia di discutere con voi della santa inquisizione.
La mancanza di fsr3 è l'ultimo dei problemi, ovviamente tanto più fango uno lancia su amd meglio è, d'altronde non lanciano le schede -200 euro, ma rispetto a che? eh -200 euro rispetto a quando stavano 200 euro in più
Già mi vedo quante arc venderanno con questa mossa intelligente, secondo me si arriva a 20 unità, tutte insieme e pagate sull'unghia
it just works.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".