Frontlines: in prima linea con Kaos Studios
THQ e Kaos Studios hanno annunciato ufficialmente un progetto già svelato nei mesi scorsi. Si tratta dello sparatutto 3D ad ambientazione fantascientifica Frontlines.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Aprile 2006, alle 19:35 nel canale VideogamesTHQ ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Frontlines: Fuel of War, sparatutto 3D ad ambientazione fantascientifica che sarà rilasciato nel corso del 2007. Il gioco è realizzato da Kaos Studios, team di New York composto da diversi membri che, in passato, hanno fatto parte di Trauma Studios.
Frontlines era in realtà già stato svelato nei primi mesi dell'anno in corso, ma non erano stati forniti specifici dettagli. E' stato divulgato adesso il fatto che il nuovo gioco di Kaos Studios comprenderà sia la modalità single player che quella multiplayer. Grande enfasi verrà riposta nel combattimento in prima linea, così come suggerisce lo stesso titolo.
Le vicende raccontate da Frontlines faranno riferimento ad un ipotetico futuro nel quale si verifica una guerra a tutto campo tra opposte fazioni. Da una parte troviamo americani ed europei nella Western Coalition e dall'altra russi e cinesi nella Red Star Alliance.
Non mancherà la presenza di armi e veicoli futuristici. Si promette anche una grande libertà di azione per i giocatori sia nella prospettiva dell'esplorazione di grandissimi spazi sia nelle decisioni da prendere per il superamento degli ostacoli. Frontlines: Fuel of War sarà rilasciato nell'autunno del 2007 sulle piattaforme PlayStation 3, XBox 360 e PC.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA occhio mi sembrano coalizzioni a dir poco improbabili...
Europei - americani è scontata, cinesi e russi insieme è piuttosto improbabile tanto che spesso URSS e Cina furono in contrasto fra loro e vi furono delle grosse tensioni .
Se vogliono ripetere il successo di red alert ne devono mangiare però di crostini
L'ennesimo strategioco anche per console , ma non è che cominceranno a rovinarci pure gli RTS dopo aver rovianto tanti FPS
Se vogliono ripetere il successo di red alert ne devono mangiare però di crostini
L'ennesimo strategioco anche per console , ma non è che cominceranno a rovinarci pure gli RTS dopo aver rovianto tanti FPS
Verissimo, ma oggi come oggi la Cina è più vicina alla Russia che ieri, in fondo contro lo strapotere militare Usa, è rimasto poco su cui non andare daccordo in politica internazionale, vedi le ultime vicende irachene e iraniane dove Cina e Russia hanno espresso pareri unanimi di cautela e contrarietà ad interventi armati americani.
Beh si prendendo gli attuali governi (che di red star e comunismo non hanno oramai più niente ciò in russia ufficialmente ed in cina nei fatti anche se viene mantenuto un apparente profilo comunista) un'alleanza ci può stare
Condivido pienamente, oramai di comunista forse è rimasta solo Cuba, che cmq essendo la dittatura di un solo uomo seppur dichiaratamente comunista, non definirei comunismo, almeno non di partito, seppur a livello di stato sociale il modello è quello solidale social-comunista.
Russia e Cina hanno armi di origine russa per forza di cose più semplice da fare come fazione
Gia Usa - EU son curioso di vedere che tirano fuori lol
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".