From Software non riesce a ottimizzare Dark Souls per il PC? Ci pensa un utente

From Software non riesce a ottimizzare Dark Souls per il PC? Ci pensa un utente

Dark Souls Prepare to Die Edition per PC diventa disponibile dalla giornata di oggi.

di pubblicata il , alle 08:43 nel canale Videogames
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NighTGhosT27 Agosto 2012, 12:39 #11
Originariamente inviato da: Baboo85
Mi ricordo una cosa successa recentemente, non cosi' eclatante ma....

Skyrim, la mod per le texture HD. Dallo Skyrim originale, con lo stesso notebook, sono passato da 1366x768 dettagli medi a 1920x1080 dettagli medio-alti e con una grafica molto piu' dettagliata di per se'.

Io mi chiedo una cosa... Com'e' possibile che persone che non lo fanno per lavoro, sistemano i giochi rendendoli migliori, piu' leggeri e piu' longevi (con certe mod che sbloccavano il mondo) mentre le software house vendono merda?
Ma io 50-60 euro li do agli utenti, mica a quei cani che fanno porting da console facendo scrivere delle scimmie non ammaestrate al posto di prendere veri programmatori e pagarli decentemente...


Veramente, togliendo il fattore console (che ha portato i suoi problemi nel gaming), le software house stanno facendo DI TUTTO per rovinare l'esperienza videoludica della gente... E cioe' tutto il contrario di quello che dovrebbero fare! Sono pochi i giochi che si salvano dalle mie bestemmie per aver buttato i soldi (Diablo 3, Future Soldier, in parte anche Battlefield 3, l'ultimo Duke Nukem, Deus Ex: HR, Batman Arkham City, The Secret World, Star Wars: The Old Republic, ecc), giusto quei 2 o tre giochi che o possiedono una grandissima longevita' (Skyrim e Fallout 3/NV) o perche' tengono incollati al video per altri motivi (Borderlands, Saints Row The Third, ecc).

In piu', spesso e volentieri fanno porting da console PIENI di bug e con la grafica castrata come su console (vedi GTA 4 che e' diventato un normale gioco dopo 1857 patch, questo Dark Souls, Battlefield 3 non ne e' esente, ecc), roba che sarebbe da prendere il gioco, andare alla sede centrale della software house che l'ha scritto e farne ingoiare una copia a tutti, dal CEO all'uomo delle pulizie...

Per CINQUANTA o SESSANTA euro...



A me ste cose fanno incazzare, molto di piu' delle console...


Il discorso sul rilascio dei giochi incompleti e successive patch, e' proprio una delle cose che invece vengono appuntate dai consolari ai pcisti.....perche' fino all'Xbox e il suo live, le patch su consoles non esistevano in pratica.

Da quando le consoles sono arrivate all'online, questo "fenomeno" ha colpito anche loro........ma per quanto riguarda il pc, sono eoni e eoni che le SH adottano questo modus operandi per colpa principalmente dei pubblishers che tendono sempre a tagliare i tempi di programmazione per cominciare quanto prima la distribuzione (e quindi a far cassa).

Come anche ci sono sempre stati super-users in giro per il mondo che hanno sempre messo le mani sui motori/codici sorgenti facendo dei lavori da veri professionisti......anche Counter Strike e' nato da una coppia di studenti universitari, fra cui il mitico Gooseman.
Baboo8527 Agosto 2012, 12:58 #12
Si' ma un conto sono le mod e le trasformazioni successive. Inoltre le patch esistono da decenni, i giochi su pc non ne erano completamente esenti (forse qualcuno, forse...).


Ma ora rilasciano giochi beta, da testare, incompleti, pieni di bug... Non vendono quasi piu' nessun prodotto completo, vendono versioni beta...
NighTGhosT27 Agosto 2012, 13:37 #13
Originariamente inviato da: Baboo85
Si' ma un conto sono le mod e le trasformazioni successive. Inoltre le patch esistono da decenni, i giochi su pc non ne erano completamente esenti (forse qualcuno, forse...).


Ma ora rilasciano giochi beta, da testare, incompleti, pieni di bug... Non vendono quasi piu' nessun prodotto completo, vendono versioni beta...


L'occasione rende l'uomo ladro mai sentito?

Lasciagli aperto uno spiraglio.....e loro creeranno una galleria.

Se ne sono approfittati.....come per quasi tutto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^