Free Radical sul nuovo Star Wars: Battlefront
Sarà lo sviluppatore di TimeSplitters e di Haze ad occuparsi del terzo episodio della serie di sparatutto 3D ambientata nel mondo di Star Wars.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Ottobre 2006, alle 10:13 nel canale VideogamesStar Wars
Free Radical è attualmente al lavoro sul promettente Haze (vedi qui) per conto di Ubisoft, mentre in passato è stata autrice di TimeSplitters. Nelle scorse settimane, la software house in questione aveva raggiunto un accordo con la stessa LucasArts volto alla produzione di un videogioco di nuova generazione che, con ogni probabilità, sarà proprio Star Wars: Battlefront III.
Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni non confermate in via ufficiale. Tuttavia, quando contattati, i responsabili delle relazioni esterne di Free Radical non hanno smentito questa prospettiva.
D'altra parte, Pandemic Studios non avrebbe più potuto occuparsi del progetto perché adesso fa parte di BioWare. La software house, oltre ai due Battlefront, è stata artefice di Full Spectrum Warrior e relativa espansione, di Destroy all Humans!, di Mercenaries. Al momento è al lavoro sui seguiti degli ultimi due titoli citati.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".