Foundation 9 acquisisce Shiny da Atari
Importante acquisizione per il produttore indipendente del Nord America. Atari perde il genio di Dave Perry.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Ottobre 2006, alle 15:03 nel canale VideogamesAtari
Shiny potrà accedere alla tecnologia di Foundation 9, la quale sarà subito impiegata per un tie-in di un importante prodotto cinematografico. Del progetto in questione, tuttavia, non vengono al momento rivelati ulteriori dettagli. Shiny ha una significativa esperienza nel campo in quanto ha realizzato Enter the Matrix e The Matrix: Path of Neo per conto di Atari.
La software house di Dave Perry dovrà, comunque, portare a compimento i progetti in corso d'opera per Atari. Tra questi un nuovo episodio della popolare serie di platform Earthworm Jim, del quale abbiamo già parlato in passato.
Atari sta procedendo ad una completa ristrutturazione della propria organizzazione, adesso maggiormente accentrata e meno dipendente dai team esterni. Nel mese di luglio, ad esempio, fu ceduta la licenza per la produzione dei titoli della serie Driver ad Ubisoft (ecco la notizia).
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infodovto di solito a una precedente politica di scialaquamento.
In questi casi si ridimensiona l'azienda...si portano in casa liquidi
e si taglia su quelle cose che non rendono o stanno diventando parastatali.
In questo caso Intel insegna....hanno tagliato tutti quei settori o cose
che non rendevano piu' tolto dalle balle chi ormai era solo rimasto attaccato alla poltrona e messo sotto di brutto chi doveva ingegnerizzare
i nuovi processori.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".