Forza Motorsport 6 Apex: rilasciata versione finale per Windows 10

La versione PC di Forza Motorsport 6 diventa adesso disponibile nella versione completa.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Settembre 2016, alle 10:46 nel canale VideogamesMicrosoftWindows
Sul blog Windows Experience viene annunciato il rilascio della versione completa di Forza Motorsport 6 Apex per Windows 10. Come la versione Beta, disponibile dallo scorso maggio, anche questa è accessibile gratuitamente. Stavolta, inoltre, è contemplato il supporto ai volanti.
"Abbiamo raggiunto un importante traguardo nello sviluppo di Forza Motorsport 6 Apex che ci permette di eliminare l'etichetta 'beta' e di rilasciare Apex come prodotto completo, benché ancora gratuito, su Windows Store", si legge sul blog in questione. "L'aggiunta del supporto ai volanti è cruciale per la serie Forza su Windows 10 ed è il risultato di mesi di duro lavoro da parte dei team di sviluppo di Turn 10 e Windows".
Si promettono altri sviluppi su questa versione di Forza e si chiede il sostegno da parte dei giocatori sul supporto ai volanti: nello specifico di inviare il loro feedback riguardo all'esperienza di gioco che hanno avuto con Forza Motorsport 6 Apex. Rispetto al gioco originale per Xbox One, la variante Apex offre una selezione limitata di contenuti, tra cui 60 auto e 6 circuiti. Si può scaricare gratuitamente ma presenta al suo interno degli acquisti in-app.
Ricordiamo, infine, che per il 27 settembre rimane previsto il rilascio di Forza Horizon 3, ovvero l'ultimo capitolo della controparte arcade di Forza. Già al day one Forza Horizon 3 arriverà sia su PC che su Xbox One.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoper caso va riscaricato come nuova versione?
cmq anche se non è come Forza6 completo in questa versione Apex è ottima sia come demo x testare il gioco sia per chi ha poco tempo ma vuole un buon gioco di corse.
P.S.
qualcuno che ha già aggiornato dalla beta alla completa, ci sono cambiamenti o aggiunte rispetto alla beta ?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".