Forza Horizon 2 su Xbox 360 non riceverà DLC

Forza Horizon 2 su Xbox 360 non riceverà DLC

Il Mobil 1 Car Pack rilasciato per Xbox One e i futuri DLC non saranno rilasciati per la console Microsoft della precedente generazione

di pubblicata il , alle 17:26 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Qualche giorno fa, Microsoft e Playground avevano rivelato il Mobil 1 Car Pack per la versione Xbox One di Forza Horizon 2 (qui tutti i dettagli), e ci eravamo chiesti quando questo DLC sarebbe stato reso disponibile per la versione Xbox 360 del gioco. La risposta è arrivata e sembra essere "mai".

"Ho visto molte domande da parte dei membri della community riguardo le caratteristiche e le funzionalità della versione Xbox 360 del gioco, tra cui domande sui DLC e i Forza Rewards", ha scritto il community manager Brian Ekberg sui forum di Forza.

"Per chiarire: abbiamo in programma di rilasciare DLC solo per la versione Xbox One di Forza Horizon 2. Inoltre, i benefit Forza Rewards sono disponibili solo nella versione Xbox One, quindi i giocatori Xbox 360 non riceveranno crediti o automobili aggiuntive. Inoltre, i progressi nella versione 360 del gioco non influenzano il punteggio Forza Rewards Tier Level, ma conteranno solo i progressi nella versione Xbox One".

Non sono state fornite ulteriori spiegazioni del perché di queste scelte, sicuramente si tratta di una decisione penalizzante per gli utenti della precedente console di Microsoft.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Zifnab13 Ottobre 2014, 09:26 #1
Per chiarire: abbiamo in programma di rilasciare DLC solo per la versione Xbox One di Forza Horizon 2. Inoltre, i benefit Forza Rewards sono disponibili solo nella versione Xbox One, quindi i giocatori Xbox 360 non riceveranno crediti o automobili aggiuntive. Inoltre, i progressi nella versione 360 del gioco non influenzano il punteggio Forza Rewards Tier Level, ma conteranno solo i progressi nella versione Xbox One


mi pare una strategia di marketing al limite del ridicolo. Considerando la base installata di console, avrebbero avuto solo da guadagnarci operando in maniera opposta... O sperano che un giocatore cambi console solo per queste differenze tra le due versioni?
Boscagoo13 Ottobre 2014, 10:14 #2
Bravi, proprio bravi! Questi DLC sono un tumore in uno stadio non curabile e invasivo. Non mi stupisce di vedere giochi comprati a 50-70E e per metà sono DLC a pagamento. Vergognoso. Dovrebbero impalare e dare fuoco a chi li ha inventati.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^