Forza 4 è a poche settimane dal completamento

Forza 4 è a poche settimane dal completamento

Turn 10 Studios si appresta a completare l'atteso titolo automobilistico per Xbox 360.

di pubblicata il , alle 09:27 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Turn 10 è a sole cinque settimane dal completamento di Forza 4, inclusa l'introduzione degli eventi di gara serali. La nuova feature è stata implementata in seguito alle richieste dei fan, i quali lamentavano l'assenza di competizioni notturne in Forza Motorsport 3.

Come ha dichiarato Dan Greenawalt, nel corso di un'intervista a CVG: "Il nostro nuovo engine dedicato all'illuminazione ci consente di alternare differenti fasi della giornata. Abbiamo una serie di tracciati disponibili con condizioni ambientali alternate, nei quali si inizia a vedere l'alba o il tramonto. Questi elementi influiscono sui riflessi della carrozzeria e anche sulla rifrazione della luce mentre si sta gareggiando".

Greenwalt ha precisato inoltre che Turn 10 si è sforzata di gestire lo sviluppo in modo da non dover ricorrere ai cosiddetti 'crunch', ovvero i periodi di attività intensa, durante i quali gli sviluppatori trascorrono molte più ore dell'ordinario in ufficio (solitamente in prossimità di scadenze piuttosto importanti, come ad esempio il rilascio di una nuova build). Tutto ciò è stato possibile grazie ad un'attenta pianificazione e misurazione delle risorse disponibili.

"Al momento ci stiamo occupando degli aspetti burocratici e delle certificazioni, per assicurarci di essere in linea con le regole imposte da Microsoft per la piattaforma. Mancano ancora all'incirca cinque settimane prima che venga completato il gioco".

Vi ricordiamo che il lancio è previsto in esclusiva Xbox 360 nel mese di ottobre.

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MaxArt26 Luglio 2011, 09:34 #1
Vi prego, chiamatelo Forza Motorsport 4... Con Forza 4 io penso sempre a tutt'altro
Forza_G26 Luglio 2011, 09:49 #2
da comprare ad occhi chiusi questo game!
Pif26 Luglio 2011, 10:02 #3
A me questo gioco non e' mai piaciuto molto , invece attendo con trepidazione la prima beta giocabile di Indovina Chi !!!!
devil733226 Luglio 2011, 10:59 #4
si sono decisi a farlo funzionare con un volante decente??
Ludus26 Luglio 2011, 11:02 #5
a parte che la notizia è di 1 settimana fa, quindi romai mancano 4 settimane al completamento di Forza Motorsport 4. ma la cosa fondamentale è che dalle parole di Greenwalt, non si dice assolutamente che sarà presente la NOTTE, ma bensì che vi saranno diverse condizioni di luce DURANTE IL GIORNO, dall'alba al tramonto, cosa già detta durante svariate interviste all'E3 di Los Angeles..
Ludus26 Luglio 2011, 11:03 #6
Originariamente inviato da: devil7332
si sono decisi a farlo funzionare con un volante decente??


uscirà tutta una nuova serie di volante Fanatec, più un volante Madcatz e un "non-volante" microsoft sull'onda di kinect.
LILOLILO26 Luglio 2011, 11:05 #7
Effettivamente le gare notturne hanno un certo fascino, considerando che GRID le aveva già 3 anni fà, meglio tardi che mai
ncc200026 Luglio 2011, 11:09 #8
..vediamo...a mio parere il tallone d'achille dei titoli forza (escluso il primo, piu' vario) è la quantità misera di piste, oltretutto brutte, noiose e anonime. Per il resto il titolo è da sempre confenzionato con cura certosina (anche se non viene seguito con moltissima attenzione riguardo gli indispensabili aggiornamenti...basti pensare che a 2 anni dall'uscita del terzo, nel multiplayer ci sono ancora auto che volano...letteralmente)
Therock270926 Luglio 2011, 11:24 #9
Li mortacci loro e alla Microsoft che non mette il supporto ai volanti Logitech Sono un po' stupidi perché io sono uno di chissà quanti utenti che comprerebbero Xbox se ci fosse la compatibilità.
devil733226 Luglio 2011, 11:26 #10
Originariamente inviato da: Ludus
uscirà tutta una nuova serie di volante Fanatec, più un volante Madcatz e un "non-volante" microsoft sull'onda di kinect.


supporto al G25??

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^