Fortnite: nuovi fucile da caccia e punto di interesse, dopo i jetpack

Fortnite: nuovi fucile da caccia e punto di interesse, dopo i jetpack

In attesa dei jetpack, arriva in Fortnite la Patch 3.1.0 con un nuovo punto di interesse situato sull'estremità sud dell'isola di Battle Royale, nuove armi e una serie di correzioni

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Videogames
EpicFortnite
 

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardo l'introduzione dei jetpack nell'ormai virale modalità Battle Royale di Fortnite. Secondo i bene informati, l'arrivo dei jetpack è previsto "a breve". È da poco iniziata la Stagione 3 del gioco Epic Games sempre più popolare su Twitch e non solo. Il lancio della nuova stagione, inoltre, è contrassegnato dal rilascio della Patch 3.1.0, che introduce cambiamenti considerevoli al gioco.

Innanzitutto il nuovo punto di interesse Approdo avventurato, situato sull'estremità sud dell'isola.

Fortnite Approdo avventurato

E poi il Fucile da caccia efficace a media e lunga gittata, che ha un solo colpo in canna, ed è rigorosamente senza mirino.

Fortnite Fucile pesante FuocoDrago

Abbiamo anche il Fucile pesante FuocoDrago, che nella modalità "Salva il mondo" scatena un cono di fiamme e distruzione, danneggiando tutti gli Abietti a portata.

Fortnite Fucile pesante FuocoDrago

La patch introduce al contempo una serie di miglioramenti è correzioni: tra le altre cose, è adesso possibile giocare contemporaneamente con mouse e controller. L'interfaccia delle notifiche, inoltre, ha nuove animazioni e ora esce rapidamente dallo schermo quando viene rimossa da un'azione. È stata poi migliorata l'accuratezza dei tempi di ping indicati nel pannello delle Statistiche di debug, e sono stati ridotti i ritardi con cui apparivano alcune texture del mondo di gioco. La lista completa dei miglioramenti si trova qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^