Football Manager 2007 pronto per natale
La nuova versione del manageriale calcistico più diffuso sarà disponibile entro la fine del 2006.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Giugno 2006, alle 11:32 nel canale VideogamesVengono promesse tantissime nuove caratteristiche e il solito aggiornamento del già imponente database di giocatori, squadre e informazioni varie sul mondo del calcio. Tuttavia, soprattutto le versioni console di Football Manager 2007 benificeranno dei più evidenti miglioramenti rispetto al passato.
L'edizione XBox 360, ad esempio, riceverà un netto restyling riguardo l'interfaccia di gioco, in modo da renderla ampiamente fruibile anche per il controller di cui è dotata la console di Microsoft. Su PSP è, invece, da segnalare l'introduzione di nuove modalità multiplayer che consentiranno di imbastire competizioni tra due partecipanti.
Ricordiamo, infine, che Football Manager 2007 appartiene alla storica saga di Sports Interactive, precedentemente conosciuta con il nome di Championship Manager (o Scudetto). Recentemente Sports Interactive è stata acquisita da SEGA, mentre in passato fu costretta ad operare un cambiamento di nome per la sua saga, visto che i diritti sul precedente marchio sono rimasti in possesso di Eidos Interactive.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe' spuntata la nuova voce corrompi arbitro... :P
Fm Rulez
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".