Flashback 2: nuovo trailer per il seguito dell'indimenticabile classico anni '90
Il publisher Microids, gli studi Microids Lyon/Paris e Paul Cuisset hanno svelato un nuovo trailer di Flashback 2, incentrato sulla città di New Washington.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Agosto 2023, alle 09:49 nel canale VideogamesMicroidsPlaion
Microids ha rilasciato il nuovo trailer di Flashback 2 dedicato alla città di New Washington. Nella futuristica megalopoli Conrad B. Hart conduce un'emozionante indagine per trovare il suo amico scomparso, Ian. Immerso nel cuore di un'avvincente avventura, Conrad B. Hart dovrà affrontare nemici feroci come la Triangle Mafia e potenti Mecha.
Nel 22° secolo, gli United Worlds si estendono in tutto il Sistema Solare, ma questa tranquillità è minacciata dall'invasione dei Morph guidata dal temibile Generale Lazarus. Come il suo illustre predecessore degli anni '90, Flashback 2 porterà i giocatori in un vibrante universo sci-fi/cyberpunk dove dovranno esplorare varie ambientazioni tra cui New Tokyo, New Washington e la Giungla di Titan.
I giocatori potranno usare A.I.S.H.A., un'arma adattiva letale potenziata con una IA da combattimento all'interno di un'impostazione che non differirà da quella classica con uno sparatutto platform fluido e intricato. Progettato e sviluppato dal creatore dell'originale, Paul Cuisset, si aprirà in certi punti al 3D per un'immersione ancora più profonda.
Nel 1992, Flashback ha rivoluzionato i giochi d'azione e si è guadagnato una reputazione leggendaria, classificandosi tra i primi 100 migliori videogiochi della storia. Questo seguito promette di offrire un'esperienza fedele all'universo di Flashback riunendo alcuni membri del team originale di Flashback, come Thierry Perreau per la progettazione del gioco e Raphaël Gesqua, il famoso compositore della versione Amiga di Flashback.
Flashback 2 sarà disponibile il 16 novembre 2023 in versione fisica e digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".