Fine del rapporto tra David Reeves e SCEE

David Reeves rassegna le dimissioni dalle cariche di presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe. Il suo posto viene occupato da Andrew House, che attualmente ricopre un altro ruolo esecutivo della società.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Aprile 2009, alle 08:32 nel canale VideogamesSony
David Reeves è entrato nei ranghi di SCEE nel 1995. Ha contribuito alla promozione dei sistemi PlayStation, PlayStation 2 e PSP e nel 2003 è stato nominato presidente del gruppo SCEE e due anni dopo CEO. Si è occupato del lancio di PlayStation 3 e dei prodotti ad essa legati all'interno di 100 nazioni che fanno parte delle aree europea e PAL.
"Il contributo di David nel consolidare e nell'espandere il brand PlayStation nei territori europei e PAL è incommensurabile", sono le parole di Kazuo Hirai, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment. "Voglio esprimere la mia sincera gratitudine a David per i tanti traguardi che ha raggiunto e gli auguro tanti successi anche per le sue prossime esperienze professionali".
"Quella con PlayStation è stata una meravigliosa avventura", dice Reeves. "Devo fare solo due cose prima di lasciare: ringraziare tutte le persone che hanno appoggiato me e SCEE in questi 14 anni e ripagare in qualche modo una società che mi ha dato così tanto. Se il vostro assistente sociale viene a casa vostra con dei giochi PSP, allora quella persona potrei essere io!"
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche sia forse una delle prime vittime del calo di vendite di ps3?
"Scegli: o te ne vai di tua volontà o pubblichiamo le foto su tutti i giornali"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".