Finalmente la patch per le prestazioni di Watch Dogs

Ubisoft ha delineato la lista dei miglioramenti che arriveranno con la patch di Watch Dogs.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Giugno 2014, alle 10:31 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft ha delineato la lista dei miglioramenti che arriveranno con la patch di Watch Dogs.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Giugno 2014, alle 10:31 nel canale Videogames
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info1) su PC non esce prima, in quanto come indicato anche in notizia, si riferisce alla pubblicazione della patch, nell'ordine, su PS4/3 (a breve), su PC (nei prossimi giorni) e XOne/360 (settimana prossima);
2) Watch Dogs da problemi su qualsiasi configurazione PC, indipendentemente dal HW che si ha a disposizione, dubito fortemente che sulla tua macchina (che non è indicata in firma) non abbia mostrato alcun problema, soprattutto maxando le textures.
Il titolo su PC ha subito una limitatissima (quasi nulla) ottimizzazione e presenta problemi tecnici legati alla gestione delle risorse, in particolare RAM e vRAM, e gestione degli Assets (in particolar modo proprio le textures), oltre a problematiche legate all'audio (più o meno accentuate a seconda della propria configurazione).
Tutto questo nonostante, per loro dichiarazione, il titolo fosse stato realizzato usando il PC come sistema di riferimento per lo sviluppo.
Il fatto è solo uno: il beta testing è stato fatto direttamente sull'acquirente, inutile stare a girarci intorno, come già avvenuto per le altre recenti pubblicazioni della casa francese su PC.
Su PC forse richiede più tempo perché cha piu grane da risolvere, ma rimane il fatto che a me non ha dato nessun problema! Saranno i 16GB di RAM e i 4 di vRAM?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".