Beta di Battlefield Hardline estesa di una settimana

Sarà possibile provare Battlefield Hardline fino al 26 giugno, mentre la beta su PC adesso è completamente aperta.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Giugno 2014, alle 11:31 nel canale VideogamesBattlefield
Secondo i piani iniziali, la beta di Battlefield Hardline sarebbe dovuta finire oggi, e invece il blog di Battlefield annuncia un'estensione di una settimana. Terminerà il 26 giugno sulle piattaforme contemplate, ovvero PC e PS4.
Inoltre, per quanto riguarda la piattaforma PC, la beta è adesso completamente aperta. Basta registrarsi, infatti, sul sito ufficiale entro sabato 22 per avere automaticamente aggiunto Battlefield Hardline al proprio profilo Origin.
"Abbiamo notato la presenza di alcuni incredibili talenti sulle strade virtuali di Los Angeles", si legge sul blog. "Ci sono state esplosioni e rapine spettacolari da parte di criminali dotati di armi molto potenti, mentre i poliziotti hanno dovuto fare squadra per proteggersi. Il tempo che avete trascorso nella beta di Battlefield Hardline, insieme al feedback che avete deciso di condividere con noi, ci aiuteranno a modellare il gioco nei prossimi mesi".
Per il momento la beta non è disponibile sui formati Xbox e su PS3, sui quali arriverà poco prima del lancio della versione definitiva, come si puù leggere sul sito ufficiale: "Se sei un utente di Xbox One, Xbox 360 o PS3, sappi che la beta non è disponibile su queste piattaforme. Non stressare, abbiamo delle notizie per te". Ma è un modo carino di rivolgersi ai giocatori?
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"Don't stress" non significa "non stressate!"
Da quel che ho capito è possibile ricevere dei contenuti speciali come skin e altre piccole esclusive.
Rosario Grasso:
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".