Final Fantasy XV Windows Edition: annunciata collaborazione con The Sims 4

Square Enix ha svelato i bonus esclusivi legati alla collaborazione con The Sims 4 e la piattaforma digitale Origin di Electronic Arts
di Davide Spotti pubblicata il 02 Marzo 2018, alle 12:41 nel canale VideogamesKoch MediaSquare EnixFinal FantasyElectronic ArtsThe Sims
Square Enix ha stretto un accordo di collaborazione con Electronic Arts e Maxis, lo studio creatore di The Sims, per portare contenuti esclusivi di The Sims 4 su Final Fantasy XV Windows Edition.
Dal giorno di lancio – fissato per il 6 marzo – fino al 1° maggio, chi acquisterà il gioco su Origin sbloccherà un completo unico a tema The Sims composto dal celebre Costume Sims 4 da Super Lama e il Plumbob, che potranno essere usati da Noctis nella campagna in single-player e dagli avatar dei giocatori nell’espansione online Comrades.
Chi prenoterà il gioco su Origin riceverà anche il bonus "FFXV Serie di decalcomanie", che contiene una serie di decalcomanie colorate per la Regalia ispirate a Gladio, Prompto, Ignis e i membri degli Angoni. Ma i contenuti esclusivi non sono limitati ai giocatori di Final Fantasy XV Windows Edition. Infatti, dall'8 marzo, chi possiede The Sims 4 potrà scaricare un completo speciale del principe Noctis Lucis Caelum per il suo avatar.
Ricordiamo inoltre che da questa settimana è possibile scaricare una demo giocabile gratuita di Final Fantasy XV Windows Edition. La versione di prova include il primo capitolo del gioco e permette ai giocatori di esplorare completamente il tutorial e le missioni iniziali dell’avventura prima dell’uscita del gioco su Steam, Origin e Microsoft Store il 6 marzo.
Qui di seguito un nuovo video che mostra il Costume da Super Lama e il Plumbob all’interno di Final Fantasy XV Windows Edition.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".