Final Fantasy XV Episode Ardyn, nuovo trailer e data d'uscita per l'ultimo DLC

Final Fantasy XV Episode Ardyn, nuovo trailer e data d'uscita per l'ultimo DLC

Square Enix ha svelato la data di lancio di Episode Ardyn, l'ultimo contenuto aggiuntivo di Final Fantasy XV.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
Koch MediaSquare EnixFinal Fantasy
 

Square Enix ha comunicato che Episode Ardyn, l’ultimo DLC di Final Fantasy XV, sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 26 marzo. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo cortometraggio animato che funge da prologo degli eventi raccontati in questa avventura aggiuntiva.

In Final Fantasy XV: Episode Ardyn, i giocatori scopriranno una storia completamente nuova narrata dal punto di vista di Ardyn Lucis Caelum. Ambientato 35 anni prima degli eventi di Final Fantasy XV, l'episodio spiega come questo famigerato cattivo viene liberato da una vita lunghissima di prigionia per addentrarsi nel mondo dell'oscurità e vendicarsi della famiglia reale di Lucis.

Nome immagine

I giocatori potranno avvalersi dei perfidi poteri di Ardyn per devastare i loro nemici in maniera demoniaca, e avranno anche la libertà di spostarsi volando da un punto all'altro di Insomnia velocemente grazie all'abilità Traslazione.

Non mancheranno dunque alcune novità per quanto riguarda il gameplay, con alcune abilità uniche in possesso di Ardyn. Il protagonista sarà in condizione di spostarsi a grande velocità da un lato all’altro della mappa, trasformando i nemici in demoni attraverso l’abilità Daemonification al termine di una combo composta da cinque colpi.

I fan di Final Fantasy XV incontreranno inoltre vari volti familiari, anche se con qualche anno in meno, oltre a nuovi personaggi chiave, come lo scienziato Verstael Besithia e la Sciamana Aera Mirus Fleuret. Qui di seguito il cortometraggio animato.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fano20 Febbraio 2019, 16:19 #1
Grande occasione sprecata per FF XV, l'ho giocato e fino a metà della trama ero tutto ingorillato "giocone!", poi cambio isola e dico "evvai ora vedo il resto del mondo" e poi... non c'è più un c**o?

... la cosa triste è che c'è un sacco di altro che hanno disabilitato (cercate su Youtube ci sono altre location finite al 99% e non raggiungibili normalmente) uno poteva sperare in questi altri 3 DLC per magari aggiungere il resto ed invece li hanno cancellati?

Se poi pensate che sto gioco era "versus 13" ed è stato in sviluppo per 10 - 12 anni, l'amaro in bocca lo lascia davvero.

Forse faranno la versione "giusta" per Playstation 5? Un "FFXV remastered"?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^