Final Fantasy XIV: disponibile la patch 4.3

Final Fantasy XIV: disponibile la patch 4.3

La patch 4.3 è ora disponibile e aggiunge un nuovo Trial, un nuovo dungeon, nuove missioni e altro ancora

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Videogames
Koch MediaSquare EnixFinal Fantasy
 

Con la pubblicazione della patch 4.3, intitolata Under the Moonlight, sono disponibili le nuove avventure di Final Fantasy XIV: Stormblood. L’atteso aggiornamento include il prossimo capitolo della serie “Return to Ivalice” con un nuovo raid dell’alleanza a 24 persone, un dungeon inedito, un nuovo Trial e le missioni Beast Tribe.

L’update aggiunge varie sfide, tra cui nuove missioni dello scenario principale nella regione orientale di Doma e una serie di incarichi secondari. Il nuovo raid conduce i giocatori anche presso al Faro di Ridorana. Inoltre, un nuovo sistema di chat linkshell permetterà di comunicare con facilità tra i server inclusi nel centro dati.

Nome immagine

Ma non è tutto: l’uscita odierna darà inizio a una serie di interventi minori che porteranno ulteriori sfide all'interno del gioco. Nello specifico un nuovo raid a difficoltà Ultimate (4.31), un nuovo Deep Dungeon in cui esplorare la torre a 100 piani nel Ruby Sea, nuove avventure di Hildibrand (4.35) e il prossimo capitolo di The Forbidden Land, Eureka – The Pagos Expedition (4.36).

Fino al 26 giugno, gli utenti di Final Fantasy XIV Online potranno ottenere delle ricompense invitando vecchi amici che sono stati inattivi per almeno 90 giorni. La “Callback Campaign” ricongiungerà i giocatori premiando entrambe le parti con oggetti all'interno del gioco.

I fan potranno anche partecipare alla prossima stagione dei Fan Festival di Final Fantasy XIV Online che si terranno in vari paesi del mondo. Il tour partirà a Las Vegas il 16 e il 17 novembre 2018 e proseguirà con il Fan Festival europeo il 2 e 3 febbraio 2019, presso la Grande Halle de La Villette di Parigi. L'ultima tappa è prevista a marzo 2019 durante il Tokyo Fan Festival. Ulteriori informazioni sono reperibili a questo indirizzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^