Final Fantasy XII negli Stati Uniti per Halloween
Square Enix ha finalmente svelato la data di rilascio per la versione occidentale di Final Fantasy XII, il quale ha già riscosso un enorme successo in Giappone.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Giugno 2006, alle 09:46 nel canale VideogamesSquare Enix
Per dieci dollari di differenza, coloro che acquisteranno la Collector's Edition riceveranno un DVD bonus con le interviste agli sviluppatori, featurette sulla serie, i trailer giapponese e americano e una galleria di art work.
Un demo di Final Fantasy XII è, inoltre, incluso nell'altro gioco di ruolo di Square Enix Dragon Quest VIII. In Giappone, Final Fantasy XII ha ottenuto importanti traguardi in merito agli introiti e alla critica. Il gioco ha richiesto cinque anni di programmazione, trattandosi del più ambizioso progetto legato alla popolare saga. Inizialmente, si mirava allo sviluppo di un gioco dedicato esclusivamente al multiplayer. Ben presto, il progetto ha subìto un'inversione di rotta, in quanto adesso è rivolto solamente al single player.
Tra le novità più interessanti annoveriamo un sistema di intelligenza artificiale completamente rivisto, un nuovo sistema di crescita dell'esperienza dei personaggi basato sulla License Board, nuove modalità per il raggiungimento degli obiettivi secondari e ovviamente una trama inedita.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa a proposito del demo incluso in Dragon Quest VIII, dove sarebbe questo demo? Io il gioco ce l'ho ma del demo di FF XII neanche l'ombra!
Ma a proposito del demo incluso in Dragon Quest VIII, dove sarebbe questo demo? Io il gioco ce l'ho ma del demo di FF XII neanche l'ombra!
Il demo è contenuto in un dvd allegato alla versione usa/ntsc del gioco..
Cmq il demo l'ho provato..e devo dire che mi è veramente piaciuto..
Pare che Square odi l'Europa, per qualche strano motivo....
Che purtroppo perdi anche se le traduzioni non sono di ottimo livello... (si... di ottimo, non bastano appena migliori di Oblivion ) quindi se si sa bene l'inglese, piace il gioco e si ha la possibilità di leggere giochi NTSC... beh secondo me è giusto prenderlo americano
(adoro la parlata giapponese )
speriamo che con la PS3 e il bluray comincino a dare la possibilità di scegliere il doppiaggio originale
Ciau!
Nel senso che poi sarei stato tentato di comprarlo buttando cosi 60 euro
Dopo il X la serie è scaduta molto....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".