FIFA 20: celebrato il traguardo dei 10 milioni di giocatori

VOLTA Football è diventata la seconda modalità più giocata in FIFA 20, con oltre 5 milioni di avatar creati fino ad oggi nei campetti o nelle gabbie di tutto il mondo, in particolare nelle ambientazioni di Berlino, Roma, Lagos, Londra e Cape Town
di Davide Spotti pubblicata il 12 Ottobre 2019, alle 10:01 nel canale VideogamesElectronic ArtsFifa
Electronic Arts ha comunicato che FIFA 20 ha superato i dieci milioni di giocatori dal lancio. Il nuovo capitolo del franchise, disponibile dal 27 settembre per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ha infranto qualsiasi precedente traguardo.
"Per celebrare questi numeri straordinari, coloro che scenderanno in campo in FIFA 20 riceveranno 8.000 Volta Coins per personalizzare il proprio avatar ed esprimere il proprio stile con i nuovissimi accessori disponibili in VOLTA Drop. Inoltre, nella modalità VOLTA Football, i videogiocatori potranno partecipare alla Squad Building Challenge per ottenere ricompense in-game", si legge nel comunicato ufficiale.
Tra i vari dati forniti dal publisher c’è anche quello relativo al numero di match giocati (450 milioni), con oltre 1,2 miliardi di gol segnati nelle varie modalità. Nelle prime tre settimane sono state giocate oltre 272 milioni di sfide FUT e più di 138 milioni di match in Division Rivals per scalare le classifiche della FUT Champions Weekend League, diventare FUT Champions Verified e scendere in campo nelle FIFA 20 Global Series.
Inoltre, VOLTA Football è diventata la seconda modalità più giocata in FIFA 20, con oltre 5 milioni di avatar creati fino ad oggi nei campetti o nelle gabbie di tutto il mondo, in particolare nelle ambientazioni di Berlino, Roma, Lagos, Londra e Cape Town.
Qui di seguito l’infografica pubblicata da Electronic Arts.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".