Fifa 14: nuova squadra, nuova copertina

EA Sports ha annunciato la nuova copertina per il Regno Unito di Fifa 14, in virtù del trasferimento di Gareth Bale dal Tottenham al Real Madrid.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Settembre 2013, alle 12:06 nel canale VideogamesSul profilo ufficiale Twitter di Gareth Bale è possibile vedere la nuova copertina di Fifa 14 per il Regno Unito. Se nella precedente Bale figurava con la maglietta del Tottenham, nella nuova possiamo vederlo sfoggiare i colori del Real Madrid.
Il trasferimento di Bale al Real Madrid per la cifra record di 100 milioni di euro ha generato un caso diplomatico che Electronic Arts si è affrettata a risolvere. Per ogni episodio di Fifa, infatti, EA Sports si preoccupa di offrire copertine personalizzate per le varie nazioni, con un campione diverso affiancato al testimonial principale, Lionel Messi.
Ma evidentemente la copertina britannica non avrà quest'anno una star che gioca nel campionato inglese, bensì due campioni che militano nella Liga spagnola.
Ricordiamo che nella giornata di ieri EA Sports ha rilasciato la richiestissima demo di Fifa 14.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".