Fifa 12, Ibrahimovic sarà 'samurai'!

L'uscita del simulatore calcistico di EA è imminente e, progressivamente, vengono svelate sempre più novità: adesso è il turno del nuovo look del centravanti del Milan!
di Stefano Carnevali pubblicata il 09 Settembre 2011, alle 10:51 nel canale VideogamesVi avevamo già dato conto, in sede di preview, del pesante restyling grafico operato da Electronic Arts su Fifa 12. Il nuovo capitolo della saga calcistica della software house canadese - a livello visivo -, ha raggiunto risultati davvero sontuosi.
Già si sapeva di come alcuni club - i più famosi, come ovvio -, avessero goduto di un ricampionamento completo dei volti dei propri atleti, in modo da averli perfettamente identici alle controparti reali. Quello che nessuno poteva immaginare, però, è la costanza nell'aggiornamento delle sembianze fisiche dei calciatori, operata da EA.
In questo senso, è notizia freschissima - confermata anche sull'account Twitter di EA Fifa Italia - che c'è stato un ennesimo aggiornamento del look dei calciatori del Milan: ecco, allora, Zlatan Ibrahimovic sfoggiare la propria acconciatura da 'samurai' e Alexandre Pato scendere in campo con la barba incolta.
Piccoli dettagli, certo, ma si tratta di preziosismi che faranno felici gli appassionati e che, soprattutto, testimoniano la grande cura che EA sta mettendo nel proprio simulatore calcistico. Mai come quest'anno, insomma, Fifa, pare destinato a stupire.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosi vede che hai seguito sempre
http://www.emugifs.altervista.org/fifa98roadtoworldcupsnespalphoto.JPG
http://www.emugifs.altervista.org/fifa98roadtoworldcupsnespalphoto.JPG
quoto.. massimo divertimento senza tutte le pretese di adesso.
Mai come quest'anno, insomma, Fifa, pare destinato a stupire.
Per me ha stupito già l'anno scorso rispetto a Pes.da giocatore di fifa e pes:
la vera novità sarà quando comprando il gioco mi garantiranno anche l'aggiornamento delle rose per almeno 2-3 anni...
mi son un po' rotto di questa cosa delle rose, millemila avanzamenti tecnici per vedere il ciuffo d'erba, il neo sul naso e il movimento della caviglia ma aggiornare le rose sembra di chiedergli la luna (fortunatamente c'è gente appassionata che si mette li e aggiorna le rose nei vari forum)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".