F.E.A.R. si prepara al combattimento
Sul sito di F.E.A.R. compare una misteriosa pagina con la scritta "Combat is coming" e un conto alla rovescia.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Luglio 2006, alle 10:14 nel canale VideogamesSul sito di F.E.A.R. compare una misteriosa pagina con la scritta "Combat is coming" e un conto alla rovescia.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Luglio 2006, alle 10:14 nel canale Videogames
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infointendi il 10mm "HV penetrator" (è un nome abbastanza equivoco )
Beh le armi fino al suddetto sono accettabili. Poi si sclera un po.
Anche se cmq anche in wolfenstein verso la fine si trovano il venom ed il fucile gauss. Però quando si ha a che fare con gli ingegneri della wehrmacht ci si aspetta di trovare anche spade laser e folgoratori nei loro laboratori (chissa perche poi...)
Gli ingegneri bellici tedeschi erano il non plus ultra della tecnica, Nella seconda guerra mondiale si è praticamente inventato tutto, dalle Battaglie con i Carri, alla larga introduzione dei fucili automatici d'assalto, le azioni aviotrasportate (erano leggendari i cacciatori delle alpi), la guerra silenziosa dei sommergibili, I missili balistici e lo studio dei primi caccia a reazione, Guerra chimico-biologica e studi di Genetica, fino ad arrivare alla fissione nucleare. Wolfenstein estremizza solo questi concetti ma la sostanza c'è tutta molto più che nelle improbabili armi di certi sparatutto.
Il Penetrator è un'arma particolarmente apprezzata dal gentil sesso. Se usata sugli uomini risulta essere quantomeno irritante.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".