F.E.A.R. 3: reveal trailer campagna Paxton Fettel

Nuovo trailer del single player di F.E.A.R. 3 che mostra le abilità di Paxton Fettel. Il gioco è in uscita a maggio.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Febbraio 2011, alle 14:36 nel canale VideogamesWarner Bros. Interactive Entertainment e Day 1 Studios hanno rilasciato un nuovo trailer sul single player di F.E.A.R. 3, l'ultimo capitolo della conosciuta serie in uscita a maggio. Il trailer mostra le abilità di Paxton Fettel.
Wbie annuncia che Paxton Fettel sarà disponibile come personaggio giocabile nella campagna single player di F.E.A.R. 3 e sarà sbloccabile alla fine di ogni livello dopo che questi sarà completato con il fratello Point Man. Fettel avrà delle abilità magiche, mentre il gameplay con Point Man, protagonista del primo F.E.A.R. in cui Fettel invece compariva come nemico, rimarrà ancorato alle tradizionali caratteristiche di F.E.A.R., prevalentemente basate sul rallentamento del tempo.
Sarà possibile affrontare la campagna anche in co-op, coniugando quindi sparatorie ad abilità magiche. Il rilascio di F.E.A.R. 3 è previsto nel mese di maggio nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque a vederlo non mi sembra un granchè...
il primo era notevole quando uscì
questo sembra tecnicamente fermo al 2006
Mi fa un misto tra pena e ribrezzo.
Fa già piangere nel trailer, proverbialmente pompati e fuorvianti, non oso immaginare il gameplay in real time del gioco finito.
fermo al 2006? ma anche prima...
primo fear, imho troppo bello
finito lì.
gioco da bmks pure questo. se lo tengano come bulletstorm.
Mi fa un misto tra pena e ribrezzo.
Fa già piangere nel trailer, proverbialmente pompati e fuorvianti, non oso immaginare il gameplay in real time del gioco finito.
Quoto... il secondo ancora ancora lo si poteva provare, incuriositi dal fatto che rappresentava il seguito di quel grandissimo fps del 2005, peccato che poi si è rivelato parecchio sottotono alle aspettative, ma questo terzo capitolo non si merita nemmeno di portare il nome FEAR, è stato completamente snaturato e tralasciando i commenti sull' aspetto tecnico (a dir poco mediocre per il 2011), già solo per il gameplay è qualcosa che non rispecchia più l'fps adrenalinico e spettacolare concepito dai Monolith: ora è diventato un fps puramente splatter e confusionario.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".