F.E.A.R. 3: nuovo trailer sulla storia in italiano

È stato rilasciato un nuovo trailer di F.E.A.R. 3 che rivela dettagli inediti sulla storia dell'fps di Day 1 Studios.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Marzo 2011, alle 10:38 nel canale VideogamesAlma e i suoi due figli, l'Apripista e Paxton Fettel sono le deformi creazioni del Dr. Harlan Wade, scienziato della Armacham Technology scientist. Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi lo Story Trailer ufficiale che propone l’ambientazione di F.E.A.R. 3 e spiega la relazione tra I membri di questa strana famiglia.
Le vicende raccontate da F.E.A.R. 3 prendono inizio circa nove mesi dopo la conclusione di F.E.A.R. 2. Alma è rimasta incinta di qualcosa di molto pericoloso che può alterare sensibilmente gli equilibri nella guerra tra Replicanti e le forze F.E.A.R. che intendono porre fine agli esperimenti e quindi alla creazione di un esercito composto da soldati con poteri telepatici avanzati.
Il gameplay di F.E.A.R. 3 è basato sul nuovo co-op divergente. L'Apripista e Fettel hanno, infatti, caratteristiche diverse che devono combinare per essere realmente efficienti nei combattimenti. Questa configurazione di tipo asimmetrico spinge il giocatore a collaborare con l'amico con il quale sta giocando, sul quale deve fare affidamento per alcune cose che da solo non può affrontare perché troppo debole in quell'aspetto.
L'Apripista è dotato di abilità tradizionali per il gameplay di F.E.A.R., quindi principalmente della possibilità di rallentare il tempo. Fettel, invece, può agganciare i nemici e immobilizzarli, oltre che entrare all'interno del loro corpo.
F.E.A.R. 3 arriverà il 27 maggio nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVoglio continuare ad impalettare Mostroidi al muro , in modo artistico
Ribadisco se costerà sui 3€ sarà mio.
proprio per questo è interessante
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".