Far Cry 4, una mappa mostra le effettive dimensioni del gioco

Mappa di gioco, story, multiplayer e launch trailer, in attesa dell'imminente uscita di questo nuovo capitolo
di Antonio Rauccio pubblicata il 14 Novembre 2014, alle 09:01 nel canale VideogamesFar Cry
47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoil gioco uscirà il 18 negli stati uniti e il 20 in area EMEA (come da comunicato sul blog ufficiale http://blog.ubi.com/far-cry-4-release-date-kyrat/)
Poi ha rilasciato un secondo comunicato dalla sede londinese dichiarando il 21 novembre data di uscita, MA SOLO IN INGHILTERRA (come da forum ufficiale Ubisoft http://forums.ubi.com/showthread.ph...%C2%AE-4-Forums)
Che io sappia non sono state modificate le date però de facto qualcosa è cambiato perché sullo store ufficiale la versione pal in lingua italiana è data in uscita il 18 novembre, così come su tutti gli altri store on-line (http://shop.ubi.com/store/ubiemea/i...ed_Edition.html)
ora per favore rileggete una sesta volta e correggete, perché l'unica cosa sicura sulla data di uscita europea è che NON è il 21
Neanche a noi frega qualcosa di quello che pensi tu, eppure lo hai scritto lo stesso. Si chiama LIBERTA' DI OPIONIONE.
penso quanto frega a noi che tu dici questo
È un peccato che non tengano in considerazione le lagne, perché gli utenti sono fonte di reddito.
È altresì un peccato che agli altri utenti non interessi la qualità degli articoli, ma quello è un fatto personale.
Su una cosa hai ragione: forse dovrei mollare questo forum che seguo da 12 anni visto che mi faccio venire il sangue amaro sempre più spesso.
No seriamente devo dire che concordo con la maggioranza degli utenti: la forma dell'articolo è da mal di testa nonostante ci siano più video che parole, fossi nell'autore cercherei di incassare e imparare dai commenti piuttosto che tentare una linea di difesa abbastanza inutile... è vero che qui il senso non è stato stravolto ma se fosse stato un tema discorsivo avrei smesso dopo tre frasi
E' una vergogna, è un forum che come lingua di riferimento ha l'italiano, cerchiamo di usarlo il meglio possibile, senza passar sopra a stupri letterari o a grammatiche stentate.
Dovremmo tutti essere più attaccati e orgogliosi della nostra lingua. E curarla e difenderla.
Poi il giornalista non è un utente, è un professionista, che si è dichiarato giornalista professionista!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".