Fallout: svelata finalmente la data d'uscita della serie TV prodotta da Prime Video
Amazon Studios ha finalmente annunciato la data d'uscita ufficiale della serie TV di Fallout ispirata all'omonimo franchise creato da Bethesda. Per celebrare il Fallout Day, sono stati lanciati anche i canali social dedicati allo show.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 24 Ottobre 2023, alle 10:25 nel canale VideogamesFalloutBethesdaAmazon
L'account X (Twitter) ufficiale di Fallout ha svelato finalmente la data d'uscita della nuova serie TV prodotta da Prime Video e ispirata all'omonimo videogioco post apocalittico creato da Bethesda: lo show debutterà in streaming su Prime Video il 12 aprile 2024.
L'annuncio è stato fatto attraverso un brevissimo teaser condiviso su X. Il video è realizzato completamente con la grafica del Pip-Boy, l'immancabile bracciale multifunzione con cui vengono dotati gli abitanti del Vault. Il filmato, inoltre, si apre con un lungo flusso di codice – in quanti alla ricerca di un easter egg?
PLEASE REMAIN CALM. An Important Dated Message Brought to You By Your Friends at @PrimeVideo. pic.twitter.com/yyaFynVjAK
— FALLOUT⚡️ (@falloutonprime) October 23, 2023
Come annunciato ad agosto, la serie prenderà luogo a Los Angeles nel Vault 33 e farà parte del canone dei videogiochi. La produzione è stata affidata a Kilter Films, lo studio di Jonathan Nolan e Lisa Joy, già creatori dell'amata serie Westworld. Lo show, inoltre, vede come produttori esecutivi anche Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks.
In occasione della 26esima celebrazione del Fallout Day, inoltre, Amazon Studios ha anche lanciato i canali social Instagram e X (Twitter) dedicati alla nuova serie live action. Questi presentano un'interfaccia grafica interattiva che embedda la data d'uscita nel testo scorrevole, dedicata ai fan più appassionati.
Tra gli showrunner troviamo alcuni volti noti del piccolo e grande schermo come Ella Purnell (Yellowjackets), Walton Goggins (The Hateful Eight), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Leslie Uggams (Deadpool) o Frances Turner (The Boys). Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) e Graham Wagner (The Office, Silicon Valley) saranno produttori, autori e co-showrunner della serie.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIDEM.
Ma pur con le ottime premesse qui riportate resta il timore che possa essere un aborto..
Sono strabelli anche 1 e 2 anche se di diversa tipologia.
Ai tempi spaccarono precchio.
Comunque "FALLOUT" non è una storia.. è un mondo. Come lo è Harry Potter o Star Wars.
Se sai quel che fai puoi tirare fuori un capolavoro.
Potrebbe essere interessante.
Potrebbe essere interessante.
Adesso ti arriva quello che dice "Galadriel era alta ed era pacifica!"
L'attrice che la interpreta negli anelli del potere l'ho trovata azzeccata e tutta la serie ben fatta.
L'attrice che la interpreta negli anelli del potere l'ho trovata azzeccata e tutta la serie ben fatta.
allora ti piacerà anche FO
con ansia cioè paura
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".