Fallout 76: modalità Sopravvivenza disponibile in beta

Fallout 76: modalità Sopravvivenza disponibile in beta

Gli sviluppatori hanno introdotto nuove sfide settimanali che ricompensano i giocatori con oggetti speciali. Le prime sei sfide settimanali della nuova modalità ricompenseranno con armi leggendarie

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Videogames
BethesdaFallout
 

Bethesda ha rilasciato la beta della modalità Sopravvivenza di Fallout 76 su PC, PS4 e Xbox One. Questa nuova modalità competitiva è separata dal gioco principale e offre meno restrizioni per il combattimento tra giocatori, una posta in gioco più alta, classifiche e altro ancora.

Gli sviluppatori hanno introdotto nuove sfide settimanali che ricompensano i giocatori con oggetti speciali. Le prime sei sfide settimanali della modalità Sopravvivenza Beta ricompenseranno con armi leggendarie. In punto di morte, oltre a tutti i materiali, i giocatori lasceranno a terra una quantità casuale di oggetti curativi presenti nell'inventario.

Nome immagine

La ricompensa in tappi per le uccisioni e la decurtazione di tappi per la morte sono state raddoppiate in modalità Sopravvivenza. Inoltre, quando vengono uccisi in PvP, gli utenti possono decidere di spendere parte dei propri tappi per mettere una taglia sul proprio assassino.

In questo caso il viaggio rapido e il rientro sono limitati Vault 76, al C.A.M.P. del giocatore, alle stazioni ferroviarie e alle eventuali officine in proprio possesso. Le nuove classifiche includono i giocatori del mondo attuale secondo una serie di categorie basate sulla loro prestazione fino alla morte e su quella migliore della settimana. I primi tre giocatori della classifica “Vita più lunga” otterranno una medaglia d’oro, d’argento o di bronzo accanto alla propria icona. Ulteriori dettagli sono consultabili a questo indirizzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^