Fallout 4: nuovi rumor confermano il setting di Boston

Dei documenti sul casting di Fallout 4 sono emersi online e confermano l'ambientazione di Boston già precedentemente trapelata.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Dicembre 2013, alle 12:15 nel canale VideogamesKotaku sostiene di essere in possesso di documenti per il casting di Fallout 4, il nuovo grosso progetto di Bethesda non ancora annunciato ufficialmente. Il progetto ha per il momento il nome in codice di 'Institute' e conferma lo scenario di Boston precedentemente rivelato, insieme ad altre location di gioco e a personaggi associabili all'universo di Fallout.
I documenti, che Kotaku definisce 'confermati' e 'reali', confermano il coinvolgimento dello stesso direttore del cast che ha lavorato su precedenti titoli Bethesda come Skyrim e Dishonored. Si tratterebbe di una convocazione per il cast tecnico e artistico del nuovo action rpg.
L' 'Institute' del titolo, invece, sarebbe il corrispettivo del Massachusetts Institute of Technology (MIT) per Fallout, mentre il Commonwealth, anch'esso citato nella documentazione, è il nome del Massachusetts post-apocalittico. Una missione, inoltre, riguarderebbe un personaggio chiamato Preston Garvey, inviato a salvare un nucleo a fusione che si trova in uno dei musei del Commonwealth.
Si leggono anche i nomi di Travis Miles, un DJ, e Sturges, un ingegnere. Non si hanno invece informazioni sul personaggio principale, tranne che per il fatto che sarà possibile personalizzarlo nella variante maschile o femminile, e che il gioco inizierà in una camera criogenica.
Bethesda non commenta rumor o speculazioni, come al solito. La nuova fuoriuscita di notizie conferma quanto trapelato in passato, ma negli ultimi giorni era cresciuto l'hype per via del teaser web site The Survivor 2299. L'autore è uscito allo scoperto nei giorni scorsi, dicendo che era tutto un imbroglio.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infovogliamo l'installer!!
fake ricorsivo................FAKECEPTION
Vediamo se riuscirete a tirare fuori Fallout 4 o se sarà solo Failout 4, esattamente come Failout 3
Vediamo se riuscirete a tirare fuori Fallout 4 o se sarà solo Failout 4, esattamente come Failout 3
esagerato!
Se Fallout 3 ti è sembrato un brutto gioco, sono curioso di sapere quali consideri belli...
beh... Roma è già in uno stato post apocalittico... vederla disabitata potrebbe diventare addirittura godibile...
Anche Firenze, soprattutto quando c'è la partita.
Se Fallout 3 ti è sembrato un brutto gioco, sono curioso di sapere quali consideri belli...
Belli è una parola grossa, sono davvero pochi quelli che ultimamente si meritano quell'aggettivo, purtroppo.
Restando sulla tipologia, l'unico che ho giocato e ritengo decente (nota: decente) è New Vegas, che guardacaso bethesda ha solo distribuito
Di belli ci sono The Witcher 1 e 2, cambiando genere ci sono Mark of the Ninja (capolavoro), Trine 1 e 2... poi boh, appena mi vengono in mente lo scrivo.
Anche a Milano con la nebbia che c'è sembra che ci sia stato un fallout
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".