Fallout 3 vende più copie di tutti i predecessori messi insieme

Le statistiche si riferiscono al mercato britannico, dove Fallout 3 è il gioco più venduto nella sua prima settimana di commercializzazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Novembre 2008, alle 16:36 nel canale VideogamesNella prima settimana, Fallout 3 è andato meglio del 57% rispetto al precedente titolo Bethesda, ovvero The Elder Scrolls IV: Oblivion. Il gioco è venduto nei formati XBox 360, PlayStation 3 e PC. Sul totale delle copie vendute, il 55% sono nel formato Microsoft, il 28% in quello Sony e il 17% in quello PC.
Fallout 3 scalza dai primi posti della classifica Fable, Fifa 09 e Wii Fit, che avevano dominato nelle settimane precedenti. Fanno parte dei primi dieci posti anche Pro Evolution Soccer 2009, Far Cry 2, Quantum of Solace, LEGO Batman, Mario Kart Wii e Saints Row 2.
Bethesda Softworks ha fatto sapere di aver consegnato 4,7 milioni di copie del gioco nelle tre versioni in cui è commercializzato. Altri dettagli su Fallout 3 e sulla sua struttura di gioco sono disponibili sul sito ufficiale e ai seguenti indirizzi:
I requisiti hardware di Fallout 3
Censurato l'uso delle droghe in Fallout 3
Fallout 3 per la prima volta in un trailer
Fallout 3: primi dettagli concreti
75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBeh sono quelle scelte che ti fanno più rpg. Come far finta di aver completato una missione ed avere il mandatario che viene a menarti dopo 20 ore di gioco perché gli avevi mentito.
Non c'è paragone con una sfilza di mob che fanno sempre le stesse cose.
Ripeto per l'ennesima volta: non ho giocato ad altri episodi di Fallout, ma la Bethesda IMHO s'è fermata a Morrowind. Non c'è storia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".