Fallout 3: nuove immagini e mod toolset

Bethesda fornire nuove informazioni sul gioco di ruolo che arriverà in autunno.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Luglio 2008, alle 13:48 nel canale VideogamesBethesda
"È un impegno troppo grosso avere l'editor pronto prima del rilascio del gioco e fare in modo che i contenuti creati dagli utenti funzionino correttamente. Detto questo, saremmo molto felici se riuscissimo a rilasciarlo prima o poi", sostiene Howard.
L'esecutivo di Bethesda conferma che il gioco avrà dei contenuti adulti come i predecessori. Si parla di dipendenza dalla droga, sesso, prostituzione, schiavitù, cannibalismo. "La dipendenza dalla droga sarà un elemento fondamentale del gameplay", aggiunge Howard.
Nella giornata di ieri, Atari ha annunciato che si occuperà della distribuzione italiana di Fallout 3. Il gioco sarà rilasciato nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360 nel corso dell'autunno.
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOrmai il motore di Oblivion è leggero rispetto a quello che circola e rimane cmq graficamente valido.
sia una di quelle schifezze per maniaci che oggigiorno vanno di moda sulle console.
Sbav come se piovesse!!!!
Attendo con trepidazione
Bene, uno che ragiona (e magari acquista) con la propria testa e non con gli screen appositamente ritoccati per fare hype ancora c'è
Ragazzi, con la Bethesda scordatevi gdr decenti. Con oblivion (pessimo gdr in ogni comparto e gioco mediocre) hanno fregato (grazie all'hype) un sacco di gente, ora non siate così folli da aspettarvi anche solo un'unghia del vero capolavoro (i primi due capitoli) o anche solo un gdr decente, perchè NON sarà così.
Come dicono ovunque sarà Oblivion with guns appositamente per console, con la grafica diversa e la solita vuotezza del gameplay che lo contraddistingue
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".