Fable 2: la presentazione dell'E3

Lo stesso Peter Molyneux ha presentato le caratteristiche di Fable 2 in occasione di un incontro con la stampa all'E3 Media & Business Summit.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Luglio 2007, alle 08:38 nel canale Videogames
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa guarda che la Lionhead adesso è una società di proprietà Microsoft...
Ah, vero anche questo!
Non c'è dubbio che uscirà anche una versione pc o per meglio dire una versione vista... ma bisogna notare che se è ancora all'inizio della fase di sviluppo, uscirà almeno verso la fine del 2008 e quindi la versione pc verso la metà/fine 2009... e non vorrei dire una stupidaggine, ma per quella data mooolti saranno già passati a vista da un bel pezzo.
Tra l'altro nel filmato si vede anche un cane che accompagna il protagonista nel gioco....
Ciao
veramente MS a suo tempo ha direttamente comprato Lionhead
Invece che cosa ci è stato proposto? Il mondo esplorabile era minuscolo e soprattutto ci si poteva muovere solo su binari invisibili, la main quest era discreta ma IMO si è conclusa in modo troppo sbrigativo, quests secondarie ripetitive, evoluzione del PG PESSIMA (dov'erano le classi?) potevi evolverti solo come guerriero o come mago o una via di mezzo. L'allineamento poi aveva utilità pratica vicina allo zero (solo alcune quests secondarie differivano) e i dialoghi erano banali (l'eroe) e infantili.
Insomma che dire.. l'ho finito d'un fiato ma non mi ha soddisfatto: più che un action-RPG mi è sembrato uno dei tanti hack 'n slash senza spessore.
Ecco, quello che gli è mancato e che avrebbe dovuto avere, è lo spessore che hanno avuto altri titoli suoi contemporanei (chi ha detto Gothic e Morrowind?).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".