F1 2021 ufficiale, il primo per Electronic Arts: ecco la data di rilascio
Electronic Arts ha annunciato il suo primo titolo di Formula 1 dopo l'acquisizione di Codemasters. Sarà commercializzato sotto etichetta EA Sports
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Aprile 2021, alle 11:41 nel canale VideogamesElectronic ArtsCodemastersF1
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquesta me l'ero proprio persa... un altro gioco rovinato insomma. Ora si che ha un senso la voce sulla pagina steam della modalità storia Braking Point. Hanno piazzato subito dentro al gioco la roba di Fifa.
E lo so... so che EA manderà a put***e pure questo...
In realtà anche la serie di giochi Formula 1 di Codemaster non ha mai avuto consensi unanimi, anche su questo forum è stata a volte criticata per essere poco simulativa e realistica, e per essere più verso l'arcade
Diamogli il beneficio del dubbio, magari con la nuova proprietà qualcosa cambierà.... in meglio o in peggio non si sà
[I]Alzi la mano chi pensa che "dopo" voglia dire [U]tramite DLC a pagamento[/U] per gennaio/febbraio 2022.[/I]
Non mi pare che la serie Dead Space fosse un fallimento.
Non mi pare che buona parte dei capitoli di BF a parte il 5 fossero fallimenti.
Non mi pare che SW Battlefront fosse un epic fail.
Non mi pare che SW Jedi fallen order non fosse un gran bel gioco.
Non mi pare che la serie Mass Effect a parte l'ultimo fosse un fail ( anche i primi 3 erano di EA prima che qualcuno intervenga a riguardo )
Dragon Age Inquisition a me è piaciuto ed è stato gioco dell'anno alla faccia di chi ora negherà, nonostante il precedente fosse un hyper fail.
FIFA ? A me fa schifo il genere però è il titolo più giocato su console e anche su PC va bene, non mi pare così tragica la cosa.
2-3 circuiti usciranno dopo su F1 ? Tragedia ?
ho AC (il primo) e non sapevo nemmeno che supportasse il VR su PS4 (anche perchè non ho il VR e, visti i prezzi, starò alla larga ancora per un bel po')
Cioè sono 10 anni che lo si chiede per FIFA (visto che 'sti infami ogni settimana rilasciano le rose aggiornate) e non siamo mai stati cagati manco di striscio... Ora per F1, alla prima release targata EA dopo quasi 20 anni (rendiamocio conto che l'ultimo F1 pubblicato da EA l'hanno fatto ancora gli ISI), 'sta cosa è disponibile pronti via?
Una sola parola:
[CENTER] Link ad immagine (click per visualizzarla) [/CENTER]
D'altra parte, quando EA ha puibblicato giochi racing su licenza fatti da chi i giochi li sapeva fare... Abbiamo avuto la serie SBK di Milestone (gran giochi, uno meglio dell'altro) e tutta la serie F1 di ISI (tanta roba culminata con il superlativo, per i tempi, F1 Challenge 99-02).
Sperèm, io il beneficio del dubbio glielo lascio...
Ehm... Neanche quelli. I circuiti nuovi (Imola, Portimao e l'Arabia Saudita) a quanto dicono non saranno disponibili subito al lancio ma verranno aggiunti "dopo".
Alzi la mano chi pensa che "dopo" voglia dire gennaio/febbraio 2022.
no vorrà dire al massimo autunno.
sperando che siano free (gli aggiornamenti a f1 2020 erano tutti gratis, il problema è che mancavano i circuiti 2020.. in pratica hanno solo aggiornato le livree)
Diamogli il beneficio del dubbio, magari con la nuova proprietà qualcosa cambierà.... in meglio o in peggio non si sà
vero
e anche per essere poco innovativa:
motore grafico sempre uguale
a livello di guida è cambiato molto nel 2011 e nel 2016 ma poi di nuovo sotto coi copia incolla.. perlomeno ci sono stati buoni passi avanti con l'IA ma il sistema collisioni è sempre sufficiente (ma nulla più offline e diventa pessimo online...
e come novità di contenuti ricordo: il campionato online a 2 giocatori (2011) le auto classiche (dal 2013 e sempre implementate in modo a dir poco raffazzonato), la mod. pro (2015, anch'essa implementata male), lo sviluppo RPG delle vetture (2016) dando finalmente un senso alle prove libere, l'esport (2017), le leghe online (non ricordo quando vennero aggiunte), una mezza storyline in carriera (2019), la mod. my team (2020)... non poche ma nemmeno tante
grandi giochi secondo me son stati il 2012, il 2016 e forse il 2020 (che però non aveva i circuiti stagionali)... il 2018 però devo ancora provarlo e mi par di capire che sia un po' come il 2012 (il migliore della gen per l'ottimo gameplay anche senza nessuna innovazione particolare)
E dove sarebbe scritto di preciso ?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".