F1 2020 con Nvidia DLSS per prestazioni migliori e grafica al top
Il gioco ufficiale della Formula 1 di Codemasters guadagna il DLSS di Nvidia, una tecnica che grazie ai Tensor core delle GPU GeForce RTX permette di avere un'elevata qualità dell'immagine e prestazioni molto più alte prestazioni all'applicazione del classico anti-aliasing.
di Manolo De Agostini pubblicata il 25 Agosto 2020, alle 19:41 nel canale VideogamesF1CodemastersNVIDIAGeForce
F1 2020, il gioco di Codemasters che permette di sentirci un po' tutti Charles Leclerc o Lewis Hamilton (qui la recensione), ha appena guadagnato il DLSS di Nvidia. Il DLSS, giunto alla versione 2.0 lo scorso marzo, è una tecnica che sulle schede video GeForce RTX sfrutta i Tensor core per migliorare la qualità dell'immagine mantenendo prestazioni elevate.
Con il DLSS, i giocatori di F1 2020 possono godere di un significativo boost prestazionale su tutte le schede GeForce RTX, giocando in 4K a 60 fps con una GeForce RTX 2060 SUPER, mentre in precedenza ci si fermava a circa 40 fps. Interessante anche il salto da 115 a 140 fps, sempre per la stessa scheda, in Full HD.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".