F1 2019: le novità riassunte in un nuovo trailer
F1 2019 sarà disponibile a partire da venerdì 28 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Diamo uno sguardo all'ultimo trailer che Codemasters ha pubblicato prima dell'arrivo del gioco nei negozi
di Davide Spotti pubblicata il 26 Giugno 2019, alle 08:21 nel canale VideogamesF1Koch Media
Codemasters si appresta a lanciare F1 2019, nuovo gioco di corse ufficiale della FIA Formula One World Championship 2019. A pochi giorni dalla pubblicazione, prevista per venerdì 28 giugno, gli sviluppatori hanno condiviso un nuovo trailer nel quale vengono illustrate tutte le caratteristiche dell’ultima versione.
Oltre a introdurre per la prima volta il campionato di Formula 2, F1 2018 presenta 18 auto d’epoca distribuite tra gli anni ’70 e il 2010. Gli appassionati possono rivivere i grandi momenti del passato con le vetture più performanti della loro generazione, tra cui la Lotus 72D del 1972, la McLaren MP4/4 del 1998, la Williams FW18 del 1996 a la Red Bull RB6 2010.
Chi acquisterà la Legends Edition avrà accesso anche alla McLaren MP4/5B di Ayrton Senna e alla Ferrari F1-90 di Alain Prost del 1990, insieme alla McLaren MP4-25 e alla Ferrari F10, che fanno parte della F1 2019 Anniversary Edition. Sarà inoltre possibile personalizzare un’auto del 2019, creata in collaborazione con Ross Brawn e Pat Symonds, per poi competere online in modalità multiplayer.
Con la continua crescita della F1 New Balance Esports Series, i giocatori possono restare aggiornati sulle ultime notizie, i dettagli degli eventi e guardare livestream e highlights di tutta la nuova area Esport presente nel gioco. Nel corso dell’anno chi vorrà competere e provare a vincere un posto in uno dei dieci team di F1 può registrarsi e prendere parte alla gare future.
“Siamo assolutamente lieti dell'inclusione della F2, di Senna e Prost, del transfer dei piloti nella Career Mode, delle nuove e importanti aggiunte al franchise di F1 e dell'integrazione delle gare di campionato e degli Esport di F1 per i fan che vogliono gareggiare in modo competitivo,” ha dichiarato Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters. “I transfer dei piloti, in particolare, sono l'aggiunta che i nostri giocatori bramano da diversi anni ed è fantastico avere ora questa funzionalità integrata nella nostra Career mode e sfruttare i cambiamenti delle regole stagionali, introdotti in F1 2018, per creare storyline uniche di stagione in stagione.”
“Il tempo di sviluppo extra ha permesso al team di migliorare e aggiungere diverse nuove funzionalità,” ha dichiarato Lee Mather, F1 2019 Game Director presso Codemasters. “L'aggiunta della F2, completa delle sue regole e dei weekend di gara unici, offrirà agli appassionati di corse una nuova esperienza e siamo particolarmente orgogliosi del miglioramento visivo di piste chiave tra cui Monaco e Bahrain, con tutti i nuovi effetti di illuminazione notturna. Il lancio anticipato, rispetto agli scorsi anni, consentirà ai nostri fan di affrontare i propri rivali due mesi prima rispetto alle stagioni precedenti e non vediamo l'ora che i giocatori possano provare il gioco finale.”
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infotipo quale review?
visto su multiplayer e questa non mi sembra niente male
Link ad immagine (click per visualizzarla)
il problema rimane però nella fisica e nelle collisioni a quanto pare.
visto su multiplayer e questa non mi sembra niente male
il problema rimane però nella fisica e nelle collisioni a quanto pare.
Rispetto al 2018 sarà sicuramente migliorato.
certo che fare tutto questo e senza RT mi sembra eccezionale, chissà nel 2020 con l'arrivo delle console...
Di migliorato c'è solo l'illuminazione in notturna, nelle location soleggiati è stato fatto poco rispetto al 2018 e questo è testimoniato dagli utenti che già lo possiedono e anche dalle videorecensioni.
che poi contasse solamente la grafica...
che poi contasse solamente la grafica...
Bè fra le cose non di certo il modello di guida visto che è un arcade
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".