F1 2018: i miglioramenti audio e video

F1 2018: i miglioramenti audio e video

Codemasters ha pubblicato la parte finale della sua serie di quattro diari di sviluppo per F1 2018, che parla dei miglioramenti apportati agli aspetti audio e video del gioco

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
Koch MediaF1
 

F1 2018 presenta un significativo salto visivo per il franchise, utilizzando un rendering basato sulla fisica. In questo diario di sviluppo i tecnici di Codemasters spiegano come hanno raggiunto questi risultati: dalle innovative tecniche di scansione per i modelli delle auto alla riproduzione fedele dei volti dei piloti del Campionato di Formula 1.

Per quanto riguarda il reparto audio e in particolare il rumore emesso dai motori sono stati usati nuovi fonometri in grado di registrare il rumore a distanza particolarmente ridotta dalla trasmissione, che è quello che molti fan chiedono. I tecnici di Codemasters sono stati in piste come Abu Dhabi, Barcellona e Paul Ricard e hanno lavorato direttamente con i team di F1, andando nei garage durante le sessioni di test e portando a bordo delle auto il nuovo sistema di registrazione. Il sonoro è stato rivisto anche in maniera tale da restituire fedelmente la vicinanza di ciascun ostacolo rispetto alla posizione in cui si trova il pilota/giocatore.

F1 2018

F1 2018 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il 24 agosto. Il gioco includerà tutti i team ufficiali, i piloti e tutti 21 circuiti dell'emozionante stagione 2018, che quest'anno vedono il ritorno del Gran Premio di Francia e Germania, il che significa che si potrà gareggiare al Circuit Paul Ricard e all'Hockenheimring.

È stata rivista la Modalità Carriera e c'è un differente rapporto con i giornalisti. Ne abbiamo parlato qui, dove trovate un altro diario di sviluppo di F1 2018.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^