Ex Presidente Marvel al lavoro sul film di Angry Birds

David Maisel, già dirigente di Marvel Studios, è entrato in Rovio con il ruolo di Consigliere, per supervisionare la produzione del nuovo lungometraggio
di Stefano Carnevali pubblicata il 01 Luglio 2011, alle 17:33 nel canale VideogamesIgn riporta la notizia diffusa da Rovio, attraverso un comunicato stampa: David Maisel - già presidente di Marvel Studios - è entrato in Rovio, lo studio di animazione e programmazione finlandese, creatore di Angry Birds.
Il ruolo che Maisel andrà a ricoprire, sarà quello di 'Consigliere speciale', con poteri specifici nel processo di produzione delle creazioni di Rovio. In particolare, ci si aspetta che l'ex Marvel contribuisca alla realizzazione del film dedicato ad Angry Birds.
Maisel non nasconde la propria soddisfazione per il nuovo incarico: "Sono molto onorato ed eccitato, nell'entrare in Rovio, Il mio obiettivo è quello di aiutare la compagnia a sviluppare il proprio grande potenziale. Il brand di Angry Birds è una garanzia: si tratta di un franchise dalle potenzialità assolute. Qualcosa che non vedevo dai tempi di Marvel, nel 2003".
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"Franchise dalle potenzialità assolute"? Oltretutto la frase non ha senso (assoluto = del tutto)
Sembra un pesce da primo Luglio
Dagli tempo, prima deve uscire il film su Battaglia Navale (Battleship) con Rihanna.
Poi c'e' quello di Asteroid diretto da Emmerich (e visto il regista, scommetto che ad un certo punto ci sarà una scena tipo "Oops! Mi è sfuggito un asteroide e li sotto c'è la Casa Bianca ..."
http://www.youtube.com/watch?v=2matH4B9bTo
ciao ciao
LOL
Ma sarà il contrario? Angry Birds RIO è ispirato a RIO?
Doppio LOL
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".