EVE: Valkyrie ora disponibile anche per HTC Vive

EVE: Valkyrie ora disponibile anche per HTC Vive

Lo sparatutto spaziale basato sull'universo di EVE Online è stato un titolo di lancio di Oculus Rift ed è disponibile anche per PlayStation VR.

di pubblicata il , alle 12:51 nel canale Videogames
SteamHTCVive
 

Steam annuncia il rilascio di EVE: Valkyrie per SteamVR e quindi per HTC Vive. Questo interessante gioco di combattimento spaziale, spin-off dell'MMO EVE Online, è stato fino ad ora esclusiva Oculus Rift, nonché titolo di lancio, per quanto riguarda l'universo PC ed è poi approdato anche su PlayStation VR.

EVE: Valkyrie

Acquistare EVE: Valkyrie adesso su Steam consente di ottenere gratuitamente Gunjack, mentre nel corso del prossimo mese l'esperienza di gioco verrà ulteriormente ampliata con il rilascio di un contenuto di aggiornamento gratuito. Tra le altre cose, questo aggiungerà mappe, modalità e navi. Per quanto riguarda Gunjack, invece, si tratta di uno shooter arcade progettato per sfruttare la VR.

CCP ha comunque inserito recentemente nuove funzioni in EVE: Valkyrie come la possibilità di giocare in co-op, una nuova missione single player e opzioni per la chat rapida. Infine, è in corso il weekend di double XP per EVE: Valkyrie, che permetterà di accumulare più esperienza in meno tempo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^