Eutechnyx annuncia nuovo gioco su Warhammer

Eutechnyx annuncia nuovo gioco su Warhammer

Viene definito lane strategy game e arriverà nel corso del prossimo anno su PC e dispositivi mobile

di pubblicata il , alle 11:50 nel canale Videogames
 

Eutechnyx ha annunciato Warhammer 40.000 Storm of Vengeance, un gioco che appartiene al genere lane strategy, secondo la definizione ufficiale. Arriverà su PC e dispositivi mobile nel corso del 2014, vantando la licenza ufficiale Games Workshop.

Warhammer 40.000 Storm of Vengeance

La storia di Storm of Vengeance è contestualizzata durante un periodo cruciale nell'universo di Warhammer 40.000, durante il leggendario conflitto su Piscina IV. Due fra i personaggi più amati dell'epopea di Games Workshop saranno protagonisti del nuovo gioco, ovvero Grand Master Belial e Ork Warlord Ghazghkull Thraka. I giocatori dovranno organizzare le tenaci difese del pianeta servendosi solamente di 100 Dark Angel Space Marines oppure stare dalla parte degli orchi e tentare di annientare i marine. Dall'annuncio ufficiale non è chiaro che tipo di equilibri strategici possa avere il nuovo gioco su Warhammer, ma sembra trattarsi di un tower defense.

"Storm of Vengeance vede Eutechnyx lavorare con uno dei marchi più affermati nel mondo del gaming", ha detto Darren Jobling, CEO di Eutechnyx. "La nuova partnership con Games Workshop ci permetterà di offrire una nuova esperienza di gioco della serie Warhammer 40.000 sui dispositivi mobile". Eutechnyx, specializzata in giochi di guida e nella fattispecie nei titoli sul mondo Nascar, ha da poco stabilito una nuova divisione per lo sviluppo di giochi mobile.

Ninja Cats vs Samurai Dogs, inoltre, è il suo recente gioco di strategia fresco di nomination ai TIGA award. "Eutechnyx è uno sviluppatore estremamente professionale con una comprovata esperienza su prodotti licenziati di successo", aggiunge Jon Gillard, Head of Licensing per Games Workshop. "Il gioco che stanno creando su uno dei conflitti più iconici del mito di Warhammer 40.000 è un'altra grande dimostrazione di talento".

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Spike7903 Dicembre 2013, 21:03 #1
Ma con tutto il background a disposizione,possibile che dopo il mitico Dawn of war 2 , di giochi decenti non ce ne son stati più ? E ora salta fuori un giochino TD buono x i tablet..ma dai...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^