Espansione per Il Signore degli Anelli Online

Turbine diffonde i dettagli della prima espansione retail di Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Marzo 2008, alle 11:15 nel canale VideogamesDiverse le novità. Innanzitutto, il livello massimo di esperienza sarà portato a 60. Ci saranno centinaia di quest nuove. Quanto alle location, sarà aggiunta Moria, come facilmente deducibile dal titolo dell'espansione, collocata nella parte nord-occidentale della Terra di Mezzo. Le nuove zone saranno, in prevalenza, caverne, tunnel, miniere.
Viene rivisto anche il sistema di crafting, ovvero di creazione di oggetti in-game. Sarà, pertanto, possibile creare oggetti ancora più potenti e influenti. Alcuni di questi diventeranno più proficui con il salire del livello di esperienza del personaggio. Saranno aggiunte anche due nuove classi: Rune Keeper e Warden.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUO è spaziale, inarrivabile.
Peccato che abbia una veste grafica molto retrò (molto molto retrò
Peccato che abbia una veste grafica molto retrò (molto molto retrò
io ci gioco ancora, e del fatto che abbia una grafica "passata" non mi importa proprio nulla
Per me il miglior MMORPG di sempre è DAOC (dark age of camelot)
Su quello non si discute.
Passerei anche io le mie giornate su UO, però ho un lavoro da considerare e quindi non posso più permettermelo..
Per quanto riguarda la grafica retrò intendo per i nuovi utenti, che si trovano in giro mmorpg come WoW o simili e si trovano ad escludere UO. Peccato perchè è veramente il MMORPG più completo che io abbia mai visto (e ne ho giocati davvero tanti).
peccato che ci giochino veramente pochi italiani..
EVERQUEST
Per me EVERQUEST è stato l'unico gioco che mi ha fatto provare delle emozioni particolari (per ben 3 anni). Tutt'ora altri mmorp non riescono a trasmettermi situazioni analoghe come prima...PS il mio char di Everquest è ancora in azione e lo sta giocando un'americana... E' nato nel 1998
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".