Esercito americano compra 300 PS3 per ricerca

L'arma aeronautica dell'esercito degli Stati Uniti finanzia un progetto di ricerca sui processori. Ne fa parte anche PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Marzo 2008, alle 18:32 nel canale VideogamesPlaystationSony
La U.S. Air Force ha acquistato 300 esemplari di PlayStation 3. "L'Air Force Research Laboratory sta conducendo una valutazione di natura tecnologica su alcuni processori", è la laconica descrizione ufficiale.
PlayStation 3 non costituisce l'unica via per entrare in possesso di un processore Cell, ma è sicuramente la più economica. Evidentemente anche l'esercito americano ha un budget di spesa da tenere in considerazione. Come testimonia questo documento ufficiale, le PlayStation 3 acquistate sono dotate di hard disk da 40 GB. Diversamente dai modelli in commercio, queste unità sono dotate di quattro porte USB.
Il modello commerciale di PlayStation 3 con hard disk da 40 GB è dotato di due porte USB 2.0 (invece delle quattro di cui è dotato il modello con hard disk da 60 GB), non include la porta per schede di memoria multiformato (presente nel modello con hard disk da 60 GB), e non presenta soluzioni hardware per la retrocompatibilità con i giochi PlayStation 2 (come per il modello con hard disk da 60 GB).
67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn fondo tutto il mondo è paese
"non mi piace il nick che hai solo marinai e checche si chiamano Mystic. Da questo momento ti chiamerai palla di lardo. Ti sembro buffo, ti sembro carino soldato palla di lardo?"
In fondo tutto il mondo è paese
per me...avete colpito dritto nel segno....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".