Epic introduce un nuovo Eroe in Paragon

Epic introduce un nuovo Eroe in Paragon

A partire dal 12 luglio sarà possibile scegliere Greystone come personaggio per le partite al MOBA di Epic.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
Epic
 

Epic Games ha rilasciato un nuovo trailer che si concentra su Greystone, il personaggio che verrà introdotto con l'aggiornamento del 12 luglio. Oltre a Greystone l'update apporterà delle migliorie al gioco, risolverà certi problemi di stabilità e potenzierà le prestazioni.

"Greystone è un combattente che eccelle negli scontri di squadra e in prima linea", si legge sul sito ufficiale di Paragon. "Dopo aver usato "Assalta le porte" per accorciare le distanze dai bersagli prioritari, Greystone attiva "Fate strada" e infligge danni in un'area attorno a lui. Non ha problemi a incassare colpi, grazie ai bonus passivi di resistenza della sua abilità "Stoico". E quando i suoi avversari pensano di averlo sconfitto, Greystone si tramuta in pietra e si rigenera con la sua abilità ultimate, "Riforgiato". Il suo spirito ridiscende dal cielo e Greystone ritorna dai morti con parte della salute e tutto il Mana, danneggiando e respingendo verso l'alto i nemici intorno a lui".

Attualmente Paragon è disponibile in versione accesso anticipato a pagamento, ma è comunque possibile partecipare ai week end di prova gratuiti previa registrazione sul sito ufficiale. Greystone è solo l'ennesimo dei tanti personaggi già disponibili in Paragon, che abbiamo descritto con dovizia di particolari qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^