Enslaved sotto le 500 mila copie

Enslaved sotto le 500 mila copie

Namco Bandai conferma gli scarsi risultati nelle vendite per Enslaved: Odyssey to the West. Nel terzo trimestre il titolo più venduto è stato Tekken 6.

di pubblicata il , alle 08:57 nel canale Videogames
 

Namco Bandai ha pubblicato i risultati finanziari aggiornati per il terzo trimestre, concluso il 31 Dicembre 2010, registrando una quantità di vendite inferiore alle aspettative per Enslaved: Odyssey to the West.

Tekken 6 è stato il prodotto più prolifico per la compagnia durante l'ultimo trimestre, con oltre 1 milione di copie vendute, mentre il titolo di Ninja Theory si è fermato a 460.000 unità.

Le vendite online sono cresciute dell'1.8% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, mentre nel complesso l'azienda è passata da una perdita di 11.744 milioni di yen ad un profitto di 3.673 milioni.

Il marketing director Lee Kirton aveva dichiarato la scorsa settimana: "Enslaved non ha ottenuto i risultati che speravamo, ma siamo fieri di come sia stato recepito sia dai media che dai giocatori che l'hanno provato. Non posso dire con precisione in che situazione siamo riguardo ad un possibile sequel, tuttavia prendiamo come riferimento le recensioni e i feedback della stampa. Considerando il gameplay e la qualità offerta da Enslaved, crediamo che rappresenti un titolo di rilievo per il futuro".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^