Empire Total War: lieve ritardo e nuova campagna multiplayer

Il nuovo capitolo dell'inifita serie di strategici sviluppata da The Creative Assembly arriverà con un mese di ritardo rispetto a quanto precedentemente previsto. Rivelata un'inedita campagna multiplayer.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Dicembre 2008, alle 08:41 nel canale VideogamesCreativeTotal War
"C'è molta attesa su Empire Total War per cui vogliamo assicurarci che sia in grado di fissare nuovi standard nel genere a cui appartiene". Intanto, il produttore Sega rivela che ci sarà anche una campagna multiplayer cooperativa che non era stata rivelata in precedenza. The Creative Assembly starebbe, infatti, attualmente implementando la tecnologia che serve per la gestione della nuova modalità.
"L'opportunità di partecipare alla campagna multiplayer 1 vs 1 sarà resa disponinile subito dopo il rilascio a chi ha acquistato il gioco", è quanto riporta il comunicato stampa diffuso da Sega. Per la prima volta nella storia della serie, viene introdotta una modalità di gioco multiplayer con queste caratteristiche.
Empire: Total War, quinto capitolo di una delle serie di Rts più riuscite, è ambientato nel periodo storico che va dal 1700 al 1800 e dà ai giocatori la possibilità di conquistare e gestire l'Europa, il Nord Africa, le Americhe, l'India. Offre novità sul piano della strategia e sul piano della gestione della campagna. Previsto solo nel formato PC.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDovrebbero spiegare più come funzioni per renderla appetibile...
Caxxo, è il mio sogno dal primo toal war..
Attendo conferme.
Caxxo, è il mio sogno dal primo toal war..
Attendo conferme.
Mi accodo alla richiesta.
Imho, implementare una sorta di modalità "Risiko" sarebbe fantastico. Magari senza il sistema di turni: ognuno fa le proprie mosse in concomitanza con gli altri, e poi "a fine anno" si risolvono gli eventuali conflitti (magari con una bella modalità spettatore nelle battaglie!) e/o attività diplomatiche e/o altro.
Immaginatevi un bel lan-party così!
Una campagna total war strategica+tattica in multy sarebbe un fottuto capolavoro, visto che l'avversario umano è infinitamente meglio dell'AI
Beh, tenuto conto che RTW e MTW2 senza mod (che hanno reso i 2 capitoli realistici, storici ecc ecc vedi Rome Total Realism, Europa Barbaroum, Paeninsula Italica senza parlare di Stainless Steel con Total Combat per MTW2) sarebbero stati il nulla (a parte per le recensioni che ovviamente parlavano di grande gioco, realistico...."Bug di poco conto".....), devo dire che non ci vorrebbe poi molto per renderlo uno dei migliori capitoli della serie....
Una campagna total war strategica+tattica in multy sarebbe un fottuto capolavoro, visto che l'avversario umano è infinitamente meglio dell'AI
Sì, ma capisci anche tu che gestire l'economia, le costruzioni, i reclutamenti di tante province (ed anche le flotte navali) richiede tempo. Se tutti devono star lì ad aspettare il proprio turno, non si finisce più.
Io direi che ognuno prende le proprie decisioni in contemporanea agli altri, così che la fine del turno si abbia quando tutti i giocatori sono pronti. A quel punto si possono risolvere battaglie e tutto il resto.
musica per le mie orecchie...continuate a giocare ad halo o mgs4 gente
Uno dei pochi titoli per cui valga ancora davvero la pena avere un piccì...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".