Emergono nuovi dettagli su Dark Sector
Il progetto di Digital Extremes annunciato l'anno scorso è, in realtà, ancora in cantiere. Ecco le informazioni emerse negli ultimi giorni.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Maggio 2006, alle 15:42 nel canale VideogamesCirca un anno fa, Digital Extremes svelava di essere al lavoro su un gioco d'azione con elementi stealth conosciuto come Dark Sector. Del progetto, di lì a poco, si persero le tracce, ma la software house responsabile degli Unreal Tournament ha comunque proseguito i lavori.
Ultimamente sono emerse nuove informazioni su Dark Sector. L'ambientazione è quella fantascientifica, mentre il nostro compito è di condurre delle indagini in un remoto paesino della Russia. Da questo sembra provenire, infatti, una non meglio specificata "minaccia". Appena arriviamo nel paesino siamo attaccati da un misterioso parassita che riesce subito ad ucciderci. Al momento del risveglio ci ritoviamo trasformati in un potente automa, una vera e propria macchina della morte.
I paesaggi sono afflitti da un forte livello di degrado, mentre una potenza militare di origini sconosciute ha invaso il paese. La struttura di gioco si baserà sulla selezione e l'impiego di super-armi, in grado di interagire realisticamente con la fisica di gioco. Dark Sector è prodotto da D3Publisher e sarà rilasciato nell'autunno del 2007 su XBox 360, PlayStation 3 e PC.
Recentemente, Digital Extremes ha annunciato di essere al lavoro su un altro progetto. Si tratta, ovviamente, di quel WarPath di cui abbiamo parlato in questa news.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".