Elite Dangerous: è l'ora di sgranchirsi le gambe con Odyssey

Frontier Developments ha annunciato Elite Dangerous: Odyssey, una delle più corpose espansioni per il simulatore spaziale, prevista per l'inizio dell'anno prossimo
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Giugno 2020, alle 11:01 nel canale VideogamesElite Dangerous: Odyssey darà il via a una nuova era per il noto simulatore spaziale, secondo le promesse di Frontier Developments. In particolare, consentirà ai giocatori di di esplorare i pianeti dalla prospettiva in prima persona e con libertà di movimento illimitata, incrementando notevolmente la portata della simulazione. Odyssey, che arriverà nella prima parte del prossimo anno, è stata mostrata con un primo trailer.
"Elite Dangerous: Odyssey consentirà ai giocatori di forgiare il proprio percorso attraverso una vasta gamma di missioni, che vanno dalla diplomazia e dal commercio alla furtività letale e ai combattimenti" si legge nel comunicato stampa. "Diverse impostazioni, obiettivi e NPC offriranno una varietà infinita di missioni e una quantità quasi infinita di contenuti da apprezzare".
Coordinarsi con i compagni di squadra e scegliere l'equipaggiamento giusto sarà determinante per avere la meglio sui gruppi rivali in un contesto dove comandanti, SRV e astronavi convergono nelle stesse missioni.
Non perdetevi la nostra recensione di Elite Dangerous.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoidem, in offerta a 6 euro. non sono mai uscito dalla coriolis
bellissimo, ma richiede parecchio tempo e non sempre è possibile.
Differisce molto dalla seri X? (domando a chi ha giocato entrambi).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".