Electronic Arts mostrerà il nuovo Battlefield a EA Play 2018 dal 9 all'11 giugno

Electronic Arts mostrerà il nuovo Battlefield a EA Play 2018 dal 9 all'11 giugno

Anche quest'anno l'appuntamento anticiperà di pochi giorni l'E3 di Los Angeles. Attesi molti titoli e più postazioni di gioco rispetto al 2017

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Electronic Arts ha comunicato le date dell’evento EA Play 2018, che anche quest’anno anticiperà di qualche giorno l’E3 di Los Angeles. Pianificato tra il 9 e l’11 giugno nella cornice dell’Hollywood Palladium, l’appuntamento ospiterà molti dei titoli più attesi del publisher e proporrà ancora più postazioni di gioco rispetto al passato.

Chi seguirà l’evento da casa potrà assistervi in prima fila grazie ad EA.com, ricco di breaking news, storie dal dietro le quinte e contenuti in diretta per portare i giocatori al cuore dei giochi oppure seguendo alcuni tra i più grandi creatori di contenuti della community su YouTube, Twitch, Facebook, Twitter e altri canali. Alcuni dei più grandi nomi dal mondo social trasmetteranno vlog e streaming sui giochi più importanti dell'anno direttamente dallo show.

Nome immagine

Qui di seguito il calendario con gli orari:

  • Orario locale: sabato 14:00 - 20:00; domenica e lunedì 10:00 - 20:00
  • Orario italiano: sabato 23:00 - 5:00; domenica e lunedì 19:00 - 5:00

All’EA Play 2018, i giocatori potranno provare la prossima esperienza di Battlefield, tutte le novità dei giochi EA Sports e dare un'occhiata ad Anthem, il nuovo progetto sviluppato da BioWare. Saranno inoltre presenti The Sims 4 e i principali titoli provenienti dal segmento mobile. Per i visitatori sono previste centinaia di postazioni da gioco, demo giocabili e una moltitudine di esperienze per tutta la famiglia.

I biglietti saranno disponibili in primavera. Sarà introdotto un nuovo sistema di biglietteria che offrirà ai giocatori un accesso diretto migliorato ai loro giochi preferiti. Nelle prossime settimane e mesi verranno comunicate più informazioni su EA Play 2018, sulla disponibilità dei biglietti, l'intrattenimento, il programma e altro ancora.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^