Elden Ring: più del 70% dei giocatori ha sconfitto il primo (difficilissimo) boss
Secondo le statistiche di Steam, molti giocatori si stanno impegnando parecchio per "domare" il nuovo soulslike di FromSoftware
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Marzo 2022, alle 17:01 nel canale VideogamesSteamFromSoftwareElden RingBandai Namco
Secondo la pagine degli Achievement globali di Steam, il 70,7% dei giocatori PC ha sconfitto il primo boss di Elden Ring, Margit il Presagio implacabile, che si incontra all'entrata del castello di Stormveil. Si tratta dell'achievement maggiormente ottenuto dai giocatori di Elden Ring, secondo solo a Rocca della Tavola rotonda, che lo precede con il 78,1%.
Elden Ring: i giocatori si stanno impegnando per "domarlo"
Il secondo boss dell'avventura, l'Araldo del frammento Godrick, è invece stato sconfitto dal 61,4% dei giocatori. Su PlayStation, le percentuali non sono molto dissimili, con il 68% dei giocatori che ha sconfitto Margit e il 57,6% che ha avuto la meglio su Godrick.
Come tutti i soulslike, Elden Ring è un gioco molto difficile, che spinge i giocatori a massimizzare l'efficacia del proprio personaggio e a studiare le animazioni dei boss per poterli sconfiggere. In particolare, Margit pone subito un livello di sfida molto alto, rivelandosi complessivamente uno dei boss più difficili di tutto Elden Ring.
Elden Ring sta già velocemente scalando le classifiche di vendita, confermandosi come il gioco più chiacchierato e apprezzato del momento. Anche se non mancano le invidie in seno alla comunità degli sviluppatori.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo l'ho affrontato giusto ieri sera con pg di livello 35 ed è andato giù al secondo try.... Si ho usato la medusa.
Come sempre, dipende molto anche dal proprio stile di gioco. Per dire, con stregone e piromante ho trovato la danzatrice sempre piuttosto semplice, mentre il re senza nome... Un incubo.
Ahahahah, sei uno di quelli che ha capito proprio lo spirito del gioco
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".