eFootball PES 2020 adesso disponibile su PC, PS4 e Xbox One
Sulla copertina del gioco in versione standard compaiono Lionel Messi (Barcellona), Miralem Pjanic (Juventus), Serge Gnabry (Bayern Monaco) e Scott McTominay (Manchester United). In alternativa gli appassionati possono propendere per la Legend Edition, dedicata all’icona brasiliana Ronaldinho
di Davide Spotti pubblicata il 10 Settembre 2019, alle 14:41 nel canale VideogamesHalifaxKonami
Konami ha annunciato la disponibilità di eFootball PES 2020 su PC, PS4 e Xbox One, sia in versione fisica che in digitale, a partire dalla giornata di oggi. L’edizione di quest’anno include in esclusiva la formazione della Juventus e l’Allianz Stadium, ma anche gli stadi di Bayern Monaco e Barcellona.
Sulla copertina del gioco in versione standard compaiono Lionel Messi (Barcellona), Miralem Pjanic (Juventus), Serge Gnabry (Bayern Monaco) e Scott McTominay (Manchester United). In alternativa gli appassionati possono propendere per la Legend Edition, dedicata all’icona brasiliana Ronaldinho.
Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “È stato un anno eccezionale per il team di PES. Abbiamo un prodotto incredibile da offrire agli appassionati, supportato pubblicamente dai più importanti club al mondo, non potremmo essere maggiormente felici.”
“eFootball PES 2020 è l’unico videogioco di calcio che include la Juventus, l’Allianz Stadium, l’Allianz Arena e il Camp Nou. Abbiamo rafforzato anche la presenza dei più famosi team e campionati dell’America Latina, della Russia e della Turchia.”
Le novità di eFootball PES 2020 includono una nuova meccanica per la gestione dei dribbling, migliorata grazie alla collaborazione con il centrocampista Andrés Iniesta. La Master League è stata rinnovata con un nuovo sistema di gestione dei dialoghi e dei trasferimenti, oltre alla presenza di allenatori leggendari come Zico e Cruyff.
Selezionando la modalità Matchday si può partecipare ad eventi settimanali contribuendo alla vittoria del proprio team. Inoltre, ogni sette giorni i migliori giocatori dei due schieramenti saranno scelti per rappresentare la loro squadra nella sfida decisiva che verrà trasmessa in diretta.
Altre migliorie includono replay e modelli dei giocatori più realistici, una nuova telecamera, maggiore accuratezza nei calci da fermo e difese più realistiche. Konami conferma inoltre che nel secondo trimestre del 2020 verrà reso disponibile un contenuto scaricabile gratuito dedicato agli Europei del prossimo anno.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
Calmòò,sò,msòmsòlms
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Calmòò,sò,msòmsòlms
bravo compà
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".